Vaccini: super anziani esauriti, accelerazione over 70, sessantenni in vista

Vaccini: super anziani esauriti, accelerazione over 70, sessantenni in vista
LA NAZIONE ECONOMIA

Le patologie della fascia vengono sistematicamente chiamate dalla Asl, finora in ospedale o al Pionta, ora anche al Teatro Tenda.

Torneranno a farsi sotto personale della scuola, delle forze dell’ordine, degli uffici giudiziari: ma stavolta senza il paradosso di tanti, troppi anziani anc

Siamo a dama con la prima dose.

Se viene aperta un’intera fascia (ad esempio il decennio dei settantenni) poi all’interno passa prima chi si prenota prima. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

"Man mano che procediamo, riusciamo a perfezionare l’organizzazione e ad accelerare la campagna vaccinale, soprattutto grazie allo straordinario impegno profuso da tutti gli operatori sanitari", sottolinea con soddisfazione Daniela Corsi, direttrice dell’Area Vasta 3. (il Resto del Carlino)

'Un vaccino tutto spagnolo entro la fine dell'anno', l'annuncio di Madrid" (Di martedì 20 aprile 2021) Cosa fare per completare l'immunizzazione delle persone under60 a cui è stata somministrata una prima dose di Astrazeneca dopo lo stop all'uso del vaccino anglo - svedese per questa fascia d'età? Penso ci siano più di 2000 persone in questo turno e tutto procede perfet… - (Zazoom Blog)

Vaccini, ottantenni al 95% I tre giorni dei settantenni Sessantenni presto al via

SESSANTENNI. La vaccinazione procede, anche se tra un incidente di percorso e l’altro, come quello che ieri ha quasi svuotato il debuttante Teatro Tenda e del quale parliamo a fianco. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr