Ferragnez, Fabrizio Corona: «I tradimenti? Fedez ha accettato tutto per fama e soldi, faceva una vita che non gli piaceva»

Chiara Ferragni e Fedez viaggiano ormai spediti verso la separazione. L'ex coppia d'oro di Milano sta vivendo il momento più complicato del matrimonio. Il rapper ha ormai lasciato casa e ha trovato un nuovo appartamento nel quale si è trasferito. Secondo Fabrizio Corona, non sono i tradimenti la causa della rottura. «Ferragni con Fedez ha costruito una relazione che, dopo due anni, si basava troppo sulla mediaticità e, in questi casi, se uno crolla l'altro scappa», ha detto a Chi l'ex paparazzo. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Non è una cosa comune, specie con la frequenza visibile ora: sembra lontana «l'irraggiungibilità» dell'imprenditrice digitale sui social. Ferragni, in questi giorni, è a Dubai insieme con i figli Leone e Vittoria, alla madre Marina Di Guardo e alla sorella Valentina con il fidanzato Matteo Napolitano. (Corriere Milano)

Insomma, non è poi così difficile che quella voce fosse davvero la sua. ma si tratta davvero di lei? Il momento – a dirla tutta – è stato estremamente strano ma potrebbe esserci una qualche spiegazione razionale. (ilmessaggero.it)

Gossip TV Chiara Ferragni e Fedez sono ai ferri corti e ormai è evidente. La golden couple di Instagram ha preso strade separati e, sebbene in molti sono certi che a breve ci sarà una pace duratura, al momento l’influencer e il cantante stanno intraprendendo una “guerra” a colpi di viaggi internazionali, che lascia i fan interdetti. (ComingSoon.it)

Prima Pasqua da separati per Fedez e Chiara Ferragni . Mentre l'influencer sta proseguendo la vacanza a Dubai insieme ai figli Leone e Vittoria, il rapper si è concesso qualche giorno di relax a Courchevel , in Francia. (Tuttosport)

Lontani. Si diverte, fa festa e sembra essere tornata attiva e spensierata sui social, almeno all'apparenza. (leggo.it)

La crisi e il possibile divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez occupano un posto di rilievo nelle conversazioni italiane, tanto online quanto offline. (DiLei)