Crash Bandicoot, in arrivo un nuovo bundle celebrativo

Crash Bandicoot, in arrivo un nuovo bundle celebrativo
ilVideogioco.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Il bundle CRASHiversary e il bundle Crash Bandicoot Quadriliogy sono disponibili in digitale su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch. Di seguito il video celebrativo che ripercorre la storia del celebre personaggio.

Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped

IL BUNDLE CELEBRATIVO DI CRASH BANDICOOT. Trilogia di Crash Bandicoot N. Sane .

Con cinque giochi completi in un unico fantastico package, i fan potranno girare, schiacciare e saltare attraverso Crash Bandicoot N. (ilVideogioco.com)

La notizia riportata su altri giornali

Gli Angeli Sanguinari potranno annientare gli zeno con una raffica di missile o colpire in profondità con un’unità di marine d’assalto veterani dietro le linee nemiche I giocatori potranno combattere sulla superficie di Baal, in mappe a propria scelta. (ilVideogioco.com)

Il bundle CRASHiversary consente di portarsi a casa i cinque giochi per 64,99€. Volendo è disponibile anche il bundle Crash Bandicoot Quadrilogy, che comprende solo i quattro platform game, senza Crash Team Racing: Nitro Fueled. (Multiplayer.it)

Batora: Lost Haven, anteprima della closed alpha

BACK 4 BLOOD IN SINTESI. La nuova opera targata Turtle Rock Studios (conosciuti per essere i creatori di Left 4 Dead) è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona. Back 4 Blood, il nuovo titolo Turtle Rock Studios distribuito da Warner Bros Games, si mostra in un nuovo trailer. (ilVideogioco.com)

Ve ne parliamo, dunque, in questa breve anteprima della closed alpha che è iniziata nelle score ore. Il progetto Batora: Lost Haven, nuova creatura di Stormind Games, è giunto alla fase closed alpha. (ilVideogioco.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr