Infortunio Pogba, Tencone: «La Juve deve sapere che può succedere questo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

COSA SUCCEDE ORA PER POGBA – «Nelle prossime cinque settimane il giocatore riprenderà progressivamente gli allenamenti.

Quel menisco è rotto e nessuna cura del mondo lo riaggiusterà.

Pogba potrebbe anche non sentire fastidio per niente, nel migliore dei casi

Il centrocampista della Juve, ricordiamo, ha deciso di non sottoporsi ad operazione.

Infortunio Pogba: il dottor Tencone ha parlato della scelta del francese di non sottoporsi all’operazione dopo il problema al menisco. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Le parole del dottor, ex responsabile del settore medico della, sul casoa Tuttosport:- “Nelle prossime cinque settimane il giocatore riprenderà progressivamente gli allenamenti. Pogba potrebbe anche non sentire fastidio per niente, nel migliore dei casi. (ilBianconero)

Nelle prossime cinque settimane Pogba riprenderà pian piano gli allenamenti, non dovrà sottoporsi a cure particolari. Tuttosport intervista il direttore sanitario dell’Isokinetic di Torino, Fabrizio Tencone, che in passato è stato anche responsabile del settore medico della Juventus. (IlNapolista)

Vuoi anche per la sfortuna che fin dal pronti/via lo priverà del Polpo e del texano(lussazione alla spalla), assenze pesanti per un centrocampo sul quale ci sarebbe ancora da mettere mano per aggiustarlo del tutto Poi lui, come al solito, con il suo aziendalismo spinto, sa dissimulare bene le proprie preoccupazioni latenti, ma che non sia del tutto tranquillo lo si è intuito dalle parole rilasciate al termine del vernissage di Villar Perosa, lasciando quasi intuire che non proprio tutto stia andando come dovrebbe. (Calciomercato.com)

Pogba peraltro ha un gioco particolare, fa tutti quei numeri: si ferma, torna indietro, cambia passo. Questa specificità aumenta un po’ il rischio che il ginocchio si blocchi. Però vuol dire ricominciare da capo tutto il discorso” (ilBianconero)

Il francese, infortunatosi durante la tournée americana, deve fare i conti con un problema al ginocchio destro, più precisamente al menisco. Il direttore di Isokinetic Torino, in un'intervista a Tuttosport, ha parlato dell'infortunio del francese e della sua terapia conservativa. (Juvenews.eu)