Dal porto di Napoli all'attacco in Siria Il sottomarino fa infuriare de Magistris

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

«Disappunto e non gradimento». Lo esprime il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, dopo aver scoperto, e riferito a sua volta in una nota inviata la scorsa settimana al comandante della Capitaneria di porto di Napoli, Arturo Faraone, che un sottomarino nucleare statunitense è approdato il 20 marzo… (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

L'ira di De Magistris contro il passaggio del 'John Warner' si scontra con gli accordi presi dall'Italia con la Nato  (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Poi spetta gli altri tradurre concretamente in efficacia la nostra... (Il Mattino)

"Desidero, a tal proposito, ribadire che il 23 settembre 2015 è stata approvata, su mia iniziativa, la delibera n.609 con la quale è stata dichiarata area denuclearizzata il porto di Napoli" (Il Gazzettino Vesuviano)

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha inviato la scorsa settimana al contrammiraglio Arturo Faraone, comandante della Capitaneria di Porto di Napoli, una nota relativa alla presenza in rada,... (Il Gazzettino)

Il sottomarino nucleare battente bandiera statunitense Uss John Warner, una delle unità che hanno partecipato all’attacco in Siria del 14 aprile, era in rada a Napoli a fine marzo scorso. (TPI)

"Siamo contrari alla presenza, anche in rada, di sottomarini che portano armi nucleari o a propellente nucleare". (NapoliToday)