Lazio, Milinkovic: "Inter carica, noi cattivi. Scudetto? Mi faccio un tatuaggio…”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Sicuramente entreremo cattivi, vediamo come finirà, speriamo non come due anni fa.

Lazio - Inter: un punto di distacco in classifica, 150 milioni sul mercato. Inter, trauma contusivo al piede per Sensi: salterà il big match con la Lazio. TORNA ALLA HOMEPAGE. Pubblicato il 14/02 alle ore 16:10

Non pensavo di stare in questa posizione in classifica, abbiamo iniziato bene la stagione, già dal ritiro. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

La Lazio non si nasconde: domenica sfida Scudetto. Importantissima vittoria del Napoli a San Siro contro l'Inter nella semifinale di andata di Coppa Italia. Al ritorno al San Paolo servirà un'impresa ai nerazzurri che dovranno ripetere il successo ottenuto in campionato a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Magia di Milinkovic-Savic in allenamento: stuzzicato da Inzaghi ("Ti è venuto una volta..."), il centrocampista serbo non si fa intimidire e risponde con un destro a giro di controbalzo decisamente spettacolare, che si infila in porta dopo due rimbalzi. (Sky Sport)

Lo vogliono i tifosi biancocelesti e anche i suoi compagni che sperano di vedere ancora esultare il loro Sergente. Tuttavia i suoi gol sono pesantissimi e spesso arrivano nei big match. (La Lazio Siamo Noi)