Gerry Scotti, tremano i vertici Mediaset: le indiscrezioni sulla "proposta indecente"

“Sembra che a Gerry Scotti sia arrivata un’offerta difficile da rifiutare”: a lanciare la bomba sul noto conduttore Mediaset è stato il settimanale Nuovo Tv, secondo cui questa proposta sarebbe arrivata da Discovery, che proprio di recente è riuscito a strappare Amadeus alla Rai. Si tratta ovviamente di un'indiscrezione, nulla di ufficiale. Ma se si rivelasse vero e soprattutto se Gerry Scotti dovesse accettare, le conseguenze a Mediaset ci sarebbero eccome. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

I fan già il dicembre scorso erano stati avvertiti della possibilità di dover attendere fino (almeno) all’autunno. Sembrava fatta per rivedere, nella primavera del 2024, Flavio Briatore in televisione con un programma tutto suo. (MOW)

Gerry Scotti, il conduttore che riesce sempre a reinventarsi pur rimanendo sempre fedele a se stesso, torna sul piccolo schermo con uno dei giochi più iconici della tv italiana: la Ruota della Fortuna. (leggo.it)

Dopo Amadeus anche un altro amatissimo conduttore televisivo potrebbe passare su Discovery: spunta l’indiscrezione. (Abruzzo Cityrumors)