L’Inter ora sia cannibale! E certe reazioni indicano una paura… altrui

Inter-News SPORT

La vittoria di ieri per 1-2 dell’Inter contro l’Udinese, arrivata al 95′, avvicina la squadra di Inzaghi all’obiettivo: mancano otto punti per la festa tricolore. Che sta facendo letteralmente impazzire certi avversari. NON VALE… GUFARE – Intervallo di Udinese-Inter, ieri sera. I friulani sono avanti 1-0, gol di Lazar Samardzic per un qualcosa che definire tiro in porta è eccessivo. Le battute sul mancato trasferimento di agosto si sprecano, da parte dei tifosi di altre squadre, e c’è chi tira fuori discutibili tabelle di “rimonta” del Milan. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Inter 82 punti, Milan 68. 14 punti di margine a favore dei nerazzurri che ormai vedono lo striscione del traguardo all’orizzonte. L’ultimo chilometro è già ampiamente passato per cui per la formazione allenata da mister Simone Inzaghi è tempo di iniziare a pensare a quando si potrà davvero togliere lo champagne dal ghiaccio per festeggiare. (OA Calcio)

Marchetti: «Inter, la pressione ora arriva per il derby: il motivo» PRESSIONE – Queste le parole di Luca Marchetti nel corso de L’Editoriale su TMW Radio. «Sensazioni sulla vittoria dell’Inter? La pressione ora arriva per il derby, perché festeggiare in quella partita lì sarebbe la ciliegina sulla torta. (Inter-News)

"Resta viva, anzi vivissima la possibilità che l’Inter vinca lo scudetto nel derby in casa Milan di lunedì 22 aprile. Tutto merito di Davide Frattesi: a Udine l’incursore azzurro ha risolto agli sgoccioli una partita cominciata male - Udinese in vantaggio con gollonzo di confezione interista -, proseguita senza troppi squilli e finita in gloria. (L'Interista)

In Udinese-Inter Simone Inzaghi chiama di nuovo all’appello Tajon Buchanan. Il mister fa capire il suo piano per il finale di stagione del canadese e dei nerazzurri. (Inter-News)

LA SCELTA – Giornata di annunci della Lega Serie A, per il miglior allenatore del mese di marzo. Che non è Simone Inzaghi, come molti penserebbero vista la classifica, bensì Thiago Motta del Bologna. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha confermato di avere diverse soluzioni a disposizione in Udinese-Inter. Un’idea potrebbe essere alimentata anche dal mercato, un nome sarebbe ideale per l’allenatore. (Inter-News)