Non è l'arena, Povia da solo in studio. Giletti clamoroso: "Ho chiamato Cartabellotta, perché non è venuto"

Non è l'arena, Povia da solo in studio. Giletti clamoroso: Ho chiamato Cartabellotta, perché non è venuto
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

"Mi ha detto - ha rivelato Giletti a Povia, seduto al suo fianco -: ma cosa vengo a fare?

"Finché i cretini fanno(eh) Finché i cretini fanno(ah) Finché i cretini fanno boom", aveva scritto su Twitter Cartabellotta, citando testualmente un passaggio di I bambini fanno oh.

Sì, è un segnale.", ha commentato laconicamente il cantante, che si definisce "no Covid vax", consapevole così di aver avuto l'ultima parola sulla questione

"Positivo non significa malato", si era difeso Cartabellotta prestando ulteriormente il fianco alle truppe no vax sui social. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Povia abbandona lo studio, Cartabellotta rifiuta l’invito. Proprio il conduttore sembra che avesse organizzato un confronto tra il cantante e Cartabellotta, proprio dopo quanto accaduto nelle scorse settimane. (Baritalia News)

?”: gaffe megagalattica a La7, imbarazzo totale per la conduttrice [VIDEO]. Massimo Giletti nella bufera, i novax non aiutano. Durante la puntata di ieri sera di Non è l’arena, Massimo Giletti ha deciso di invitare in trasmissione Giuseppe Povia. (Specialmag.it)

Il rifiuto di Nino Cartabellotta. Massimo Giletti, parlando con Povia, racconta anche che il presidente della fondazione Gimbe, Nino Cartabellotta, si è rifiutato di condividere lo studio col cantante. (Blitz quotidiano)

Povia: “Sono un no covid vax”/ “Ho il terrore di questo vaccino, vi spiego perchè”

Il cantante ha quindi spiegato le sue posizioni in tema di Covid e vaccini: “Io sono no covid vax per terrore, incidono anche due cose personali Tanto Povia ha la sua idea e non riesco a cambiarla“, ha rivelato in studio il giornalista torinese. (Il Fatto Quotidiano)

Giuseppe Povia è stato ospite negli studi de Non è l’Arena durante la puntata di ieri sera. Nell’occasione ha esternato le sue idee, definendosi un no vax covid, ovvero, non contro tutti i vaccini ma semplicemente contro quello anti coronavirus. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr