Non è l'arena, Povia da solo in studio. Giletti clamoroso: "Ho chiamato Cartabellotta, perché non è venuto"

"Mi ha detto - ha rivelato Giletti a Povia, seduto al suo fianco -: ma cosa vengo a fare?

"Finché i cretini fanno(eh) Finché i cretini fanno(ah) Finché i cretini fanno boom", aveva scritto su Twitter Cartabellotta, citando testualmente un passaggio di I bambini fanno oh.

Sì, è un segnale.", ha commentato laconicamente il cantante, che si definisce "no Covid vax", consapevole così di aver avuto l'ultima parola sulla questione

"Positivo non significa malato", si era difeso Cartabellotta prestando ulteriormente il fianco alle truppe no vax sui social. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Povia abbandona lo studio, Cartabellotta rifiuta l’invito. Proprio il conduttore sembra che avesse organizzato un confronto tra il cantante e Cartabellotta, proprio dopo quanto accaduto nelle scorse settimane. (Baritalia News)

Il rifiuto di Nino Cartabellotta. Massimo Giletti, parlando con Povia, racconta anche che il presidente della fondazione Gimbe, Nino Cartabellotta, si è rifiutato di condividere lo studio col cantante. (Blitz quotidiano)

Giuseppe Povia è stato ospite a “Non è l’Arena” esponendo le sue idee, a dir poco strampalate, su Covid-19 e vaccini. Il cantante ha quindi spiegato le sue posizioni in tema di Covid e vaccini: “Io sono no covid vax per terrore, incidono anche due cose personali (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la puntata in diretta di Non è l’arena, grandi critiche han raggiunto direttamente il conduttore Massimo Giletti. Leggi anche > > > Massimo Giletti e le accuse di violenza, sfogo durissimo in diretta: “Ma quale scherzo?! (Specialmag.it)