TS – Sorpasso Oaktree, Bain Capital ora insegue: i dettagli della trattativa con Suning

passioneinter.com ECONOMIA

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Oaktree Capital ha superato Bain Capital ed è in pole per il prestito-ponte in favore di Suning.

Servirà ancora del tempo per chiudere l'affare, Bain Capital resta comunque in corsa e non sono da escludere altri colpi di scena

Al momento Oaktree preferisce non commentare le trattative, all'appello mancano alcuni dettagli e l'operazione resta complessa.

Un affare totale da 300 milioni di euro, una formula mista tra equity e credito che avrebbe un vantaggio rispetto a quella di Bain Capital, in termini di interessi. (passioneinter.com)

Su altri giornali

Il fondo californiano acquisterebbe la quota del 31% da Lion Rock e inoltre effettuerebbe un prestito da utilizzare per il club nerazzurro. Questa formula mista, tra equity e credito, avrebbe un vantaggio rispetto a quella di Bain Capital. (Tuttosport)

Questa formula mista, tra equity e credito, avrebbe un vantaggio rispetto a quella di Bain Capital", secondo Tuttosport in quanto la quota degli interessi sarebbe inferiore. Secondo indiscrezioni, è questo il vero schema della proposta di Oaktree Capital a Suning nell’operazione relativa all’Inter dopo la crisi di liquidità degli ultimi mesi del gruppo di Nanchino". (fcinter1908)

Oaktree prova a mettere la freccia rispetto a Bain Capital per entrare nella minoranza dell’Inter a supporto di Suning. Fonte: Tuttosport – Stefano Sacchi. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (Inter-News.it)

“Tutti i dettagli” - ArMa1518 : RT @fcin1908it: Inter, sorpasso Oaktree su Bain Capital: in arrivo 300 mln. Poi mercato, stadio e sponsor - lucabomber80 : RT @fcin1908it: Inter, sorpasso Oaktree su Bain Capital: in arrivo 300 mln. (Zazoom Blog)

Secondo indiscrezioni, è questo il vero schema della proposta di Oaktree Capital a Suning nell’operazione relativa all’Inter dopo la crisi di liquidità degli ultimi mesi del gruppo di Nanchino". Potrebbe servire ancora qualche settimana", commenta il quotidiano che però non esclude ancora del tutto la possibilità che, a spuntarla, sia Bain Capital (fcinter1908)

Bain Capital, dopo il rifiuto della sua divisione equity, resta in gara con il ramo che si occupa di credito, pronto a prestare alla controllante lussemburghese di Suning 270 milioni di euro È una volata tra grandi fondi americani. (La Stampa)