Stefania Orlando offesa reagisce così: “Non avete il coraggio”

Stefania Orlando offesa reagisce così: “Non avete il coraggio”
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Dalle sue Instagram stories, questa mattina Stefania Orlando lancia una frecciatina agli haters che commentano offensivamente all’ex gieffina ma che cancellano i commenti dopo che lei risponde: “Non avete il coraggio di sostenere le mie risposte”.

Dalle sue Instagram stories l’ex gieffina ha spiegato di preferire non rispondere agli oliatori seriali che commentano sui suoi profili social.

La stoccata di Stefania Orlando. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

In realtà, qualcosina è cambiato stavolta perché la catanese ha trovato un’alleata in studio: Samantha De Grenet. Una simile dinamica si è verificata a Domenica Live, nel corso della puntata in onda il 2 maggio. (Gossip e TV)

Samantha De Grenet, che di recente ha parlato di Stefania Orlando, si schiera dalla parte del comico affermando che assolutamente non è lui che dovrebbe essere eliminato dal gioco: “Deve ancora dimostrare la persona che è” (Lanostratv)

Infine Samantha De Grenet ha chiarito anche un’altra faccenda riguardante Antonella Elia, ribadendo ancora una volta: “Non ho assolutamente intenzione di portarla in tribunale” (Lanostratv)

Stefania Orlando perde la pazienza: “Non avete il coraggio di…”

Sorpresa “amara” oggi per Samantha De Grenet, intervenuta nel corso della trasmissione Domenica Live nel ruolo di opinionista. (Blog Tivvù)

Samantha De Grenet, intervista e dichiarazioni su Stefania Orlando. In realtà recentemente Samantha avrebbe rilasciato una intervista nel corso della quale in qualche modo avrebbe parlato della sua ex compagna di gioco Stefania Orlando. (Baritalia News)

Al momento c’è da segnalare che la donna non ha spiegato che tipo di commento ha scritto questa persona. In questi giorni Stefania Orlando è stata molto attaccata anche per aver mosso critiche nei confronti di Pio e Amedeo per via del suo tanto chiacchierato sketch (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr