Un Pallone d’oro tra i dilettanti, Papin torna in panchina

La Stampa SPORT

Prima dello Chateauroux aveva guidato Strasburgo (promosso in Ligue 1 nel 2007 e poi esonerato) e Lens (retrocessione in Ligue 2), mentre nell’ultimo decennio è rimasto a contatto con il pallone lavorando come opinionista per l’emittente beIN Sports.

E lo fa nella quarta serie francese, la National 2, l’equivalente della nostra Serie D, a Chartres.

E si può anche tornare in panchina, inseguendone un altro più piccolo. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

L'annuncio è stato dato dal club che lo ha ingaggiato al posto di Jean-Guy Walemme. Dopo le esperienze di allenatore, aveva lavorato come opinionista per l'emittente Bein Sports e si era dedicato alla sua fondazione per i bambini cerebrolesi. (La Gazzetta dello Sport)

È il nuovo tecnico dello Chartres. vedi letture. A più di dieci anni di distanza dall'ultima esperienza in panchina, Jean-Pierre Papin sarà il nuovo allenatore dello Chartres, club che milita in National 2. (TUTTO mercato WEB)

L'ex attaccante, che nel 1991 vinse il Pallone d'Oro prima di firmare per il Milan, torna in panchina a dieci anni dall'ultima esperienza. Ad ufficializzare il suo arrivo è stato il Chartres, squadra militante nella National 2, la quarta serie del calcio transalpino. (Sky Sport)

Le @ChartresFoot est fier et heureux de vous annoncer l'arrivée de @JP_Papin au poste d'entraineur de notre équipe #N2 ! Il Pallone d'Oro 1991 ed ex giocatore del Milan ha confermato la notizia a Eco Republicain: "L'obiettivo sarà la promozione, solo con essa il progetto potrà decollare", ha detto il francese, 57 anni. (Milan News)

Jean-Pierre Papin ci riprova. L’ex fantasista francese, vecchia conoscenza degli appassionati di calcio italiani per i suoi trascorsi al Milan, tornerà in panchina a dieci anni di distanza dall’ultima esperienza. (ItaSportPress)

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA ⇓ Il Pallone d’Oro 1991 ed ex giocatore del Milan ha confermato la notizia a Eco Republicain: “L’obiettivo sarà la promozione, solo con essa il progetto potrà decollare”, ha detto il francese 57enne. (Pianeta Milan)