Antonella Clerici cambia idea sul matrimonio: grandi novità in arrivo

Quando si è insediato aveva assicurato che Antonella era una risorsa preziosa per la tv di stato e come tale andava sfruttata.

Nozze in vista per Antonella Clerici e Vittorio Garrone.

Sempre con il magazine Oggi la Clerici ha parlato anche della sua situazione professionale che dopo un momento di appannaggio ha ripreso quota.

perché è pur vero che la Clerici ha sempre dichiarato che il matrimonio per lei “porta un po’ di sfortuna”, ma è pur vero che le persone con il tempo cambiano. (Gossip e TV)

Su altri media

Ma ora, ecco che la conduttrice tv si confida in una lunga intervista esclusiva sul settimanale Oggi in edicola. Antonella Clerici e Vittorio Garrone finalmente sposi! Il gossip sul loro matrimonio gira da qualche tempo, ormai ( GUARDA ). (OGGI)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da É Sempre Mezzogiorno Rai (@sempremezzogiornorai). Antonella Clerici | Senza filtri | Foto allo specchio nel backstage. Oggi però la bionda padrona di casa ha voluto regalare uno scatto diverso (RicettaSprint)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici). LEGGI > L’ira inaspettata di Antonella Clerici: “Spero di non vederla in tv” | L’attacco frontale. LEGGI > Paolo Bonolis “uccide” il collega: la dichiarazione fa tremare la tv italiana. (kronic)

"Vittorio me la butta lì con una certa frequenza: ‘Sappi che prima o poi ti chiederò di sposarti e tu dovrai rispondermi’. Ora scelgo quello che mi piace" (Today.it)

Nei giorni scorsi, il fatidico “Sì!”, pronunciato da Gaia ed Emanuela con i rispettivi amati. E’ quella che si respira per i Residenti della RSD ‘Progetto Diamante’ e per quanti lavorano nella struttura socio sanitaria di Fondazione Mantovani. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Ci stiamo davvero pensando, mi piace l’idea perché se ho una certezza è che starò con lui per tutta la mia vita…”. Antonella Clerici ha poi rivelato di aver sempre pensato che il matrimonio portasse un po’ sfortuna, ma ha capito di poter invece fare questo grande passo con Vittorio Garrone. (Lanostratv)