Diele disperato in carcere: "Sono colpevole, devo soffrire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono in crisi di astinenza ma è giusto che io soffra, posso resistere". Domenico Diele, nel carcere di Fuorni, alle porte di Salerno, si sfoga con il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, durante una visita ispettiva. L'attore, in ... (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
È la decisione del gip del Tribunale di Salerno a conclusione dell'udienza di convalida dell'arresto dell'attore Domenico Diele, accusato di omicidio stradale aggravato per la morte di Ilaria Dilillo ... (Il Messaggero)
Domenico Diele ora vorrebbe gridarlo al mondo: «Non commettete il mio stesso errore». Un «errore» che è costato la vita a una donna innocente e l'ha rovinata a giovane uomo come lui. (il Giornale)
Due ore di deposizione con voce ferma, senza tentennamenti. (Il quotidiano Italiano)
Arresti domiciliari per Domenico Diele, il giovane attore che la notte tra venerdì e sabato, ha travolto e ucciso con la sua auto Ilaria Dilillo, la 48enne salernitana che era in sella a uno scooter. (Ottopagine)
La parodontite: il 60% degli italiani ne soffre e solo i test specifici la possono diagnosticare in tempo Citizen Post - News Blog Tre persone su cinque in Italia soffrono di parodontite, un’infezione dei tessuti gengivali che può provocare esiti orali anche gravi, esteticamente e funzionalmente fino alla... (Citizen Post)
Il verdetto sugli ... (AlgheroNewsIt)