Hyundai IONIQ 5, la versione sportiva N scende in pista al Nurburgring

HDmotori ECONOMIA

DEBUTTO NEL 2022. Le foto spia mostrano una vettura molto simile a quella già vista alcune settimane fa.

La Hyundai IONIQ 5 sarà proposta anche in una versione più sportiva N.

Trattandosi di un modello N, probabilmente sarà sviluppato un kit aerodinamico apposito.

Oltre all'assetto ribassato, è possibile che Hyundai abbia modificato le sospensioni e lo sterzo per poter gestire la maggiore esuberanza di questa versione della IONIQ 5. (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

In occasione del lancio commerciale, Hyundai svelerà alla clientela il nuovo modello in due Open Weekend presso tutti gli showroom del marchio nelle giornate 18-19 settembre e 25-26 settembre. Debutta sul mercato italiano Hyundai Bayon, il nuovo urban SUV della casa automobilistica coreana che amplia la gamma dell’offerta a ruote alte del brand. (FormulaPassion.it)

Hyundai Bayton: due allestimenti per una dotazione completa. Due gli allestimenti disponibili:. XLine ;. ; XClass. Foto Hyundai Bayon (Money.it)

La Hyundai Bayon arriva nelle concessionarie italiane con due speciali Open Weekend il 18 e 19 settembre e il 25 e 26 settembre. Al termine dei tre anni, i clienti possono scegliere se tenere l’auto, acquistare un’altra Hyundai o restituirla. (Motor1 Italia)

Le motorizzazioni sono il 1.2 MPi 84 CV (con cambio 5MT) e il mild hybrid T-GDi 100 CV 48V (disponibile con cambio 6iMT o 7DCT). A proposito di prezzi: la versione benzina parte da 19.400 euro mentre quella hybrid da 21. (Avvenire)

L'auto si potrà avere con un anticipo di 4.100 euro e quote da 139 euro al mese per 36 mesi, polizza furto e incendio inclusa. Dopo 3 anni, i clienti sono liberi di scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla. (HDmotori)

La Ioniq 5, infatti, è sviluppata sulla stessa piattaforma della Kia EV6, la quale ha già una variante velocissima. La Ioniq 5 indossa pochissime mimetizzazioni e ciò ci fa capire che il lancio sia davvero molto vicino. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr