Nuova Opel Astra: arriva in Italia un classico rinnovato. Ecco il listino prezzi

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Astra interpreta il nuovo corso stilistico che ha debuttato su Mokka e Grandland, riconoscibile dall’Opel Vizor all’anteriore, firma che identifica ormai ogni nuova Opel.

E per la prima volta sarà disponibile anche la soluzione ibrida plug-in, da 35.400 euro. Tommaso Marcoli. La nuova generazione di Opel Astra sarà disponibile in Italia con un prezzo di partenza di 24.500 euro, un listino d’ingresso inferiore al modello precedente. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il nuovo Opel Movano viene offerto anche come cabinato, cabinato doppiato e cabinato con unica fila di tre sedili Nuovo Opel Movano. Per quanto riguarda il nuovo Movano-e, è il primo veicolo elettrico a batteria del produttore tedesco nel segmento dei furgoni pesanti. (ClubAlfa.it)

Nuova Opel Astra. A richiesta è disponibile anche un head-up display integrato con telecamera IntelliVision con visuale a 360 radi. Nuova Opel Astra è in vendita a un prezzo di listino che parte da 24.500 euro. (Money.it)

In modalità completamente elettrica, la nuova Opel Astra Hybrid Plug-In può percorrere fino a 60 km (nel ciclo WLTP) senza produrre emissioni. Chi preferisce guidare la nuova Opel Astra in modalità elettrica troverà la scelta giusta fin dal lancio sul mercato. (ClubAlfa.it)