Napoli, Agresta su Koopmeiners: “Ottimo nella mediana di Spalletti, mentre Schuurs e Flemming…” – ESCLUSIVA EC

Europa Calcio SPORT

– Nel corso di queste ultime settimane, diversi giocatori olandesi sono stati e sono tuttora accostati al Napoli, pronto a ripartire con Luciano Spalletti dopo la delusione del mancato accesso alla fase a gironi di Champions League.

NAPOLI AGRESTA SU KOOPMEINERS. – Per parlare di questi profili, “Europa Calcio” ha contattato telefonicamente Nello Agresta, procuratore sportivo della Muy Manero – agenzia avente sede ad Amsterdam – ed esperto di Eredivisie. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Emerson Palmieri al Napoli? Il Chelsea non chiude le porte, ma va battuta la concorrenza dell'Inter (AreaNapoli.it)

Nelle ultime ore, però, il Napoli ha superato la concorrenza e prova a chiudere per l’esterno. Emerson Palmieri si avvicina al Napoli di Luciano Spalletti. (SpazioInter)

PIANO B - Giuntoli guarda a Reinildo Mandava del Lille, ma anche in Olanda perché nel Groningen c’è Gabriel Gudmundsson (22 anni appena), che ha età e slanci per assecondare il calcio di Spalletti. Il primo obiettivo per la corsia mancina è Emerson Palmieri, che ha proprio in Luciano Spalletti il suo mentore e vorrebbe ricominciare con un ruolo di primo piano dopo un anno ai margini. (Tutto Napoli)

Su Emerson Palmieri salgono le quotazioni del Napoli. "E si sa che l’italo-brasiliano proprio con Spalletti ha vissuto il suo periodo migliore - si legge sulla rosea -. (Fcinternews.it)

Se ne parla tanto, soprattutto perché è forte il legame, non solo calcistico, con Lorenzo Insigne, suo compagno di Nazionale” LEGGI ANCHE > > > Napoli, lo scambio impossibile con lo zampino di Raiola. La piazza, in ogni caso, è molto gradita dal giocatore. (SerieANews)

Emerson Palmieri e Vecino sono giocatori di un ottimo livello, magari venissero a Napoli ne avremmo bisogno, soprattutto di Emerson. Il Napoli ha fatto bene a puntare su Spalletti, anche se dispiace per come è stato congedato Gattuso. (Napoli Magazine)