App mediche: un tavolo di lavoro al Ministero della Salute

Dimt SALUTE

Si è insediato presso il Ministero della Salute il tavolo di lavoro sulla mobile Health, un gruppo istituito dal Ministro Beatrice Lorenzin con l'obiettivo di “lavorare per la tutela della salute dei cittadini in relazione alla diffusione della pratica ... (Dimt)

Ne parlano anche altre fonti

La sempre maggiore diffusione di app e di strumenti legati ai dispositivi mobili ha reso necessario un confronto continuo per regolamentare la diffusione di tali risorse. (Il Piccolo)

Al Ministero della Salute si è insediato il ... Il gruppo lavorerà per gestire al meglio le novità apportate dalla tecnologia: focus sulle app. (Corriere delle Comunicazioni)

Forse molti non lo sanno, ma la salute comincia dalla cura... Noi di Econote lo sappiamo, e per questo motivo ogni giorno vi forniamo piccoli e grandi consigli su come vivere in modo più salutare, per raggiungere un livello più elevato di benessere. (Econote.it)

Appena insediato al ministero, il gruppo lavorerà per garantire la tutela del paziente e valorizzare il ruolo delle tecnologie: focus sulle app. Tra i partecipanti Agid, Aifa, Garante Privacy e Istituto Superiore di Sanità. (Corriere delle Comunicazioni)

Tale gruppo istituito dal Ministro Lorenzin ... (AGG Globalpress)

Riunione di insediamento oggi alla Salute, presso la Direzione generale dei dispositivi medici e del servizio farmaceutico, del tavolo di lavoro sulla mobile Health, ovvero la pratica della medicina supportata da dispositivi mobili come Pda e telefoni ... (www.aboutpharma.com)