Cordaz: «Sempre interista, onore essere qui. Lugano, carica e attenzione»

Inter-News SPORT

Come ha fatto oggi ai microfoni ufficiali della società, ai quali ha anche parlato della sfida amichevole di domani contro il Lugano: «Son sempre stato interista, per me è stato veramente un piacere e un onore avere la possibilità di tornare a casa.

INTERISMO E PREPARAZIONE – Alex Cordaz non perde occasione per sottolineare il suo amore per l’Inter.

Quella con Lugano è una partita di preparazione, è giusto affrontarla con la giusta carica e la giusta attenzione per prepararci al meglio al campionato e alle coppe»

Oltre a parlare ai microfoni di DAZN (vedi articolo), Alex Cordaz è intervenuto anche ai microfoni di Inter TV, dove ha ribadito ulteriormente la sua felicità di poter tornare in nerazzurro e ha anche presentato la sfida amichevole di domani contro il Lugano. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo caso non si tratta di voci, ma di un interesse concreto tanto che il portale Hurriyet ha pubblicato una lettera firmata da Piero Ausilio in cui il ds nerazzurro chiede informazioni sul portiere classe '98. (fcinter1908)

Per capire se ci saranno cambi di programma bisognerà attendere Il lungo viaggio, gli aeroporti da frequentare, gli alberghi e tutti i possibili contatti extra campo un po' preoccupano". (Fcinternews.it)

"È sempre bello tornare ad allenarsi dopo le vacanze, ma soprattutto è sempre bello tornare all'Inter. Le parole direttamente dal ritiro di Appiano Gentile di Facundo Colidio, tornato all'Inter dopo i due anni in Belgio. (fcinter1908)