Dalla Spagna sicuri: la Juve ha deciso il futuro di Morata!

SpazioJ SPORT

La Juve e Alvaro Morata si diranno addio a fine stagione, questa volta definitivamente: la voce arriva dalla Spagna, più precisamente da Marca.

futuro Morata Juve. Troppi i 35 milioni di euro richiesti dai Colchoneros per il riscatto: la Juventus punta a rinfrescare la rosa con nuovi innesti e ad abbassare i costi.

Xavi, non è un mistero, nutre tanta stima nei confronti dell’attaccante bianconero: i destini di Morata e Barcellona sono stati vicini ad intrecciarsi già nella finestra invernale di calciomercato, ora sembrano davvero pronti ad unirsi

Secondo il noto quotidiano sportivo, l’attaccante iberico tornerà all’Atletico Madrid. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Ricapitolando: il capitolo Morata, per la Juventus, si chiuderà dopo la partita di Firenze, ma in futuro si potrebbe riaprire, in base al prezzo d'uscita che decideranno i 'Colchoneros' La dirigenza bianconera, per provare vedere abbassate le pretese dell'Atletico Madrid, potrebbe puntare sul fatto che Morata non rientra nei piani di Simeone e che quindi sarà messo sul mercato. (Sky Sport)

– “Alvaro Morata era tornato in bianconero due anni fa in prestito oneroso. La Juventus si era riservata la possibilità di riscattarlo dall’Atletico Madrid, versando 35 milioni di euro (oltre ai 20 milioni per il prestito biennale). (SOS Fanta)

Juventus, per Morata niente riscatto. Ore calde in casa Juventus: dopo aver deciso di non rinnovare il contratto di Federico Bernardeschi, che lascerà quindi il club bianconero dopo cinque stagioni, non eserciterà l'opzione per riscattare Alvaro Morata dall'Atletico Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo aver di fatto chiuso i capitoli Dybala e Bernardeschi, i bianconeri sembrano aver risolto anche i dubbi riguardanti Alvaro Morata. – La Juve è sempre più attiva per quel che riguarda il mercato, sia quello in entrata che quello in uscita. (Europa Calcio)

Morata non resterà all'Atletico Madrid: c'è il Barcellona. Difficilmente, però, Alvaro Morata resterà alla corte di mister Simeone: l'allenatore dell'Atletico Madrid sembra avere altre idee che non si muovono verso l'ormai prossimo ex Juventus, e allora per l'attaccante potrebbero aprirsi nuove piste. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juventus, Morata non sarà riscattato. Prima di tutto però bisogna sistemare l’attacco, dove non ci sarà solo da sistemare la questione legata all’erede di Dybala. La Juventus vuole rilanciare le sue ambizioni di alta classifica e il calciomercato si preannuncia bollente. (JuveLive)