Bambino di 2 anni precipitato dal quarto piano a Brugherio

IL GIORNO INTERNO

Il piccolo è stato portato in codice rosso al San Gerardo dove continua a lottare per la vita.

Brugherio (Monza), 3 agosto 2022 - La notte è passata "senza alcun segnale di miglioramento".

I medici dell’ospedale San Gerardo mantengono la prognosi riservata per il bimbo di 2 anni che ieri mattina è precipitato dal quarto piano mentre era in casa con il nonno.

L’incidente è avvenuto in via Bachelet nel quartiere San Damiano di Brugherio, nell’appartamento in cui il piccolo vive con il nonno e i genitori (che ieri mattina erano al lavoro). (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

È in condizioni disperate il bambino di appena due anni che nella mattina di martedì 2 agosto è caduto dal quarto piano della palazzina in cui viveva con la sua famiglia. Il piccolo è stato trasportato in elicottero all’Ospedale San Gerardo. (Il Riformista)

Il dramma ieri mattina, martedì 2 agosto 2022, nel quartiere di San Damiano. I medici dell'ospedale San Gerardo di Monza stanno facendo di tutto per salvare il piccolo caduto dalla finestra di casa al quarto piano. (Prima la Martesana)

A cura di Giorgia Venturini. Resta ancora in gravi condizioni e ricoverato in terapia intensiva il bimbo di due anni caduto dal balcone al terzo piano di un palazzo di Brugherio, alle porte di Monza. (Fanpage.it)

Sfuggito proprabilmente all'attenzione dell'adulto, avrebbe raggiunto la finestra, sporgendosi fino a cadere di sotto, nel cortile del condominio. E' morto il bambino di due anni, precipitato da una finestra a Brugherio martedì mattina. (MonzaToday)

Il piccolo ha approfittato di un momento di distrazione del nonno e forse, usando il termosifone, si è arrampicato fino alla finestra aperta del salotto. Non si capisce come sia potuto accadere, perché in quel momento nell'appartamento con il piccolo c'era il nonno. (ilGiornale.it)

"Abbiamo sentito un tonfo, ci siamo affacciati alla finestra e abbiamo visto una scena terribile". Anche il nonno è stato accompagnato in ospedale, colto da malore durante i concitati momenti di soccorso al nipotino (IL GIORNO)