F1: Hamilton batte Verstappen, delusione Ferrari con Leclerc 6°

F1: Hamilton batte Verstappen, delusione Ferrari con Leclerc 6°
Sportal SPORT

La gara, di fatto, si decide qui: Verstappen rimane imbottigliato dietro Bottas e Hamilton ha modo di scappare

Alle loro spalle spunta la prima Ferrari: è quella di Carlos Sainz, aggressivo e in grado di superare Perez.

Già al terzo giro, però, entra la Safety Car: le due Alfa Romeo si toccano in rettilineo e ha la peggio Raikkonen, costretto a fermarsi lungo la via di fuga senza l'ala anteriore. (Sportal)

Su altre fonti

"Questa gara è stata estremamente difficile, a livello sia fisico che mentale. 2 Maggio 2021. Un Lewis Hamilton stanco, ma estremamente soddisfatto: è quello che commenta l'importante vittoria nel Gran Premio del Portogallo, con tanto di sorpasso in pista su Max Verstappen (Sportal)

"Oggi ci mancava il passo per stare con Hamilton". "E' stata una gara discreta - ha detto Verstappen -. Max Verstappen si ritiene comunque soddisfatto al termine del GP di Portogallo , chiuso al secondo posto dietro a Lewis Hamilton. (Sky Sport)

Ma sicuramente ci sono dei margini, oggi non tutto è stato perfetto, vedremo in quali aspetti dover migliorare cercando di applicare subito i miglioramenti" La cronaca della domenica di Portimao. . Le battaglia con Valtteri e Max. (Autosprint.it)

F1, Verstappen perde il giro veloce al GP del Portogallo: ecco quando. VIDEO

La doppietta Mercedes è mancata perché Bottas è stato messo in una condizione non semplice nei confronti di Verstappen. Passato alle gomme hard (senza il timore di un undercut da parte della Red Bull) Lewis ha fatto l’Hamilton, chiudendo una pratica perfetta. (Motorsport.com Italia)

02 maggio 2021 a. a. a. PORTIMAO (PORTOGALLO) (ITALPRESS) – Lewis Hamilton vince il Gran Premio del Portogallo. Seguono le due Alpine di Esteban Ocon e Fernando Alonso che precedono la McLaren di Daniel Ricciardo e l’Alpha Tauri di Pierre Gasly a chiusura della top-10. (Liberoquotidiano.it)

Deve stare più attento". Il pilota nell'intervista post GP: "Una lotta tra me e la FIA? (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr