Agnelli torna sui social per lo Scudetto dell'Inter: il messaggio sulla seconda stella

Goal Italia SPORT

L'ex presidente della Juventus posta su X pochi secondi dopo la fine del Derby che ha consegnato lo Scudetto all'Inter. Andrea Agnelli torna a postare sui social e lo fa pochi istanti dopo la fine del Derby che ha assegnato lo Scudetto all'Inter. L'ex presidente della Juventus pubblicai, in numeri romani, una data molto importante nella storia del club bianconero. Un messaggio, quello di Agnelli, destinato ovviamente a fare discutere. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vitiello) È così è stato. (fcinter1908)

L’Inter ha vinto lo scudetto. Il ventesimo della sua storia. Quello della seconda stella. A noi le discussioni giudiziarie sui campionati non interessano nella maniera più assoluta. I calciatori vanno messi nelle condizioni di rendere al meglio. (IlNapolista)

Diversi i personaggi dello spettacolo a parlare dell’Inter, da Savino a Giacomo Poretti, passando anche per Enrico Bertolino. Il comico pensa al futuro. (Inter-News)

Dopo la vittoria-scudetto nel derby, Simone Inzaghi è pazzo di gioia e si gode il trionfo rendendo omaggio ai suoi giocatori. "E' una bellissima sensazione, abbiamo fatto qualcosa di incredibile ed è giusto condividerlo con tante persone - ha spiegato il tecnico dei Campioni di Italia -. (Sport Mediaset)

Denzel Darmian, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. (Pianeta Milan)

"Wow, 20. Che numero! 20 Scudetti. 116 anni e ora finalmente siamo qui. Oggi è un giorno speciale, un giorno storico per tutta la Famiglia Nerazzurra. Il giorno in cui abbiamo il cuore pieno di gioia perché l’Inter ha raggiunto un traguardo a cui solo pochi possono ambire. (Tutto Juve)