Ryanair, aereo in ritardo. E il proprietario Michael O'Leary offre da bere a tutti i passeggeri

Il Messaggero ECONOMIA

L'opinione generale su Michael O'Leary non è delle più positive: il numero uno di RyanAir è infatti stato descritto molto spesso come un imprenditore poco attento alle... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Una di queste, un ragazzo trevigiano esasperato dalla mancanza di risposte della compagnia aerea irlandese, ha deciso di… TREVISO. (la tribuna di Treviso)

L'amministratore delegato della società irlandese ha offerte da bere a tutti i passeggeri, a seguito di un ritardo occorso per consentire al fantino Davy Russell di salire sull'aereo. Episodio insolito accaduto a bordo di un volo Ryanair, da Liverpool a Dublino. (il Giornale)

La compagnia aerea irlandese Ryanair ha attivato diversi Cabin Crew Day : appuntamenti volti alla selezione dei futuri assistenti di volo che la Crewlink fornisce a Ryanair, durante i quali si svolgeranno veri e propri colloqui di lavoro per selezionare il personale che presterà servizio a bordo ... (Avvenire.it)

Chi soffre di panico da volo aereo l’avrà vista come un’ottima soluzione per affrontare il viaggio a cuor leggero. (105.net)

Drink gratis per tutti in aereo. (L'HuffPost)

L'amminastratore delegato di Ryanair doveva imbarcarsi sul volo per Dublino, ma è arrivato in ritardo e per scusarsi offre da bere ai passeggeri (il Giornale)