Paderno Dugnano, inaugurata la 'flagship station' di Q8 sulla Milano-Meda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO ECONOMIA

Il progetto architettonico è ispirato alle vele della "Dhow", la tipica imbarcazione del Kuwait, lo Stato dell'azionista di riferimento.

Parte dell'investimento relativamente a metano ed elettrico è stato finanziato con il contributo di fondi europei "Connecting Europe Facility" a supporto del progetto Q8 "Cre8 - Creating the Station of the Future" volto a realizzare infrastrutture dotate di metano e ricariche elettriche. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Nel 2017 Chef Express ha stretto un accordo di licenza per sviluppare il brand in esclusiva nel canale della ristorazione in concessione, e il locale di Paderno Dugnano è il settimo aperto, dopo quelli nelle stazioni di Roma Termini, Bolzano, Roma Tiburtina, negli aeroporti di Torino e Roma Fiumicino, e nell’Ospedale Gemelli a Roma. (Gdoweek)

Sono queste le principali peculiarità che fanno di questo impianto una eccellenza unica in Europa anche in termini di sostenibilità. “L’impianto di Paderno – ha aggiunto Azzam Al Mutawa, Vice Presidente Esecutivo Marketing di Kuwait Petroleum International – rappresenta un modello di eccellenza a livello internazionale per la rete Q8 (SardiniaPost)

Per questo motivo, saranno posizionati dei cartelli dotati di una lanterna luminosa che avviserà della chiusura dei passaggi a livello e consiglierà una svolata anticipata. A Paderno Dugnano, da lunedì 13 settembre, entreranno in vigore delle nuove misure atte a contenere le code in centro. (Il Gazzettino Metropolitano)

E' stata inaugurata oggi la nuova stazione di servizio a Paderno Dugnano (Mi), lungo la superstrada 'Milano-Meda', di Q8. Sono queste le principali peculiarità che fanno di questo impianto una eccellenza unica in Europa anche in termini di sostenibilità. (SassariNotizie.com)

Roadhouse è un formato di ristorante di carni alla griglia di grande successo sviluppato da oltre 20 anni dal gruppo Cremonini. A Paderno Dugnano lavoriamo insieme per la prima volta fuori dalle autostrade e siamo onorati di essere i partner della ristorazione in questa area simbolica per Q8, flagship a servizio della mobilità sostenibile del futuro” (Horeca News)

Questo l’obiettivo alla base della scelta di non consentire più la sosta davanti ai passaggi a livello ferroviari di via Rotondi (angolo via IV Novembre) e di via Roma (angolo via Arborina) quando le sbarre saranno abbassate. (Nord Milano 24)