Secondo Yoshida PlayStation Experience e l'evento perfetto per i titoli minori

La conferenza Sony al PlayStation Experience ha fatto storcere il naso a molti videogiocatori, che si aspettavano un evento più incentrato sulle grandi esclusive della compagnia, come gli assenti Horizon: Zero Dawn, Dreams e, perché no, The Last Guardian. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Yoshida ha detto che aspettarsi grandi annunci era un po' sbagliato, in quanto ... Shuhei-Yoshida. (VG247.it)

Dopo un lungo periodo di trattative, Sony "si aggiudica" per 154.000.000 di dollari la divisione Toshiba responsabile dei sensori CMOS, un nuovo impianto di produzione, le attrezzature e la forza lavoro. (Notebook Italia)

Il dispositivo ha visto l'annuncio di diversi titoli che ne sfrutteranno la potenzialità, e per fare il punto della ... (Spaziogames.it)

PlayStation Experience è un evento molto giovane, giunto solamente alla sua seconda edizione, ma Sony sembra intenzionata a renderlo sempre più importante. playstation experience. (VG247.it)

Delusi dalla mancanza di tanti, grandi annunci alla PlayStation Experience? Shuhei Yoshida spiega il perché di questa “assenza”. (Tell Me About Games - TMAG.it)

Durante uno dei tanti Panel che stanno intrattenendo il pubblico alla PlayStation Experience, Shuhei Yoshida ha esposto i motivi che hanno portato Sony a concentrasi sui titoli 'minori' nel corso della conferenza di ieri. (Everyeye.it)