Android auto, qualcosa bolle in pentola, ecco cosa in arrivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ovviamente la piattaforma in quanto gestita interamente da google, gode di uno stato di costante aggiornamento, che vede come obbiettivo ultimo quello di rendere l’utilizzo dell’app sempre più smart, facile e sicuro, andando ad integrare sempre più il pool di funzionalità.

Tutti gli automobilisti nella loro carriera la volante hanno sicuramente sentito parlare di Android Auto, la nota piattaforma powered by Google che consente di collegare e connettere tutte le funzioni del proprio smartphone al computer di bordo della propria autovettura, in modo da poter fruire di comodi comandi facilitati per ridurre il tasso di distrazione e favorire una guida sicura. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco che cosa bisogna fare e quali sono i prodotti da cui tenersi alla larga. Play Store: infezioni a valanga con le app in grado di rubare i tuoi soldi. Un codice malevolo difficile da individuare anche per li esperti analisti di Google che hanno attinto alle indicazioni della suddetta società di sicurezza. (Tecnoandroid)

Gli utenti Android, infatti, hanno la possibilità di attivare il tema scuro su Documenti, l’applicazione per creare e gestire documenti di testo, Fogli, l’app per i fogli di calcolo, e Presentazioni, l’applicazione per la creazione di presentazioni su dispositivi Android. (OutOfBit)

Quando il Play Store Android ha deciso di incrementare l’arrivo di nuovi contenuti disponibili per il pubblico, chiunque si è dimostrato felicissimo. Oggi ad esempio ci sono tante offerte che riguardano titoli di app e giochi, i quali solo per una giornata saranno gratuiti. (Tecnoandroid)

Ovviamente, dopo aver illustrato questa soluzione, sembra comunque doveroso dover effettuare un altra precisazione: rispettare i limiti di velocità non è un atto facoltativo, tutti i guidatori devono attenersi al codice stradale non solo per paura di una sanzione o del decurtamento dei punti dalla propria licenza. (Tecnoandroid)

L’azienda spiega la sua decisione di imporre Android Go su dispositivi con meno di 2 GB di RAM: “Negli ultimi due anni, i produttori di smartphone hanno prodotto dispositivi Android di alta qualità, con funzionalità come il doppio sensore. (CybeOut)

Stiamo parlando della sincronizzazione delle conversazioni tra iPhone e smartphone Android. La possibilità di sincronizzare chat tra iPhone e Android è comparsa nella più recente versione di WhatsApp Web, vale a dire nella 2.2037.6. (Yeslife)