Witsel: "Tiferò Juventus, ma non potevo dire no alla Cina"

Eurosport.it SPORT

Come è ormai noto a tutti, la Juventus non è riuscita ad acquistare il centrocampista belga Axel Witsel, che, al prestigio della Juventus ha deciso di provare un'esperienza intrigante come quella cinese, soprattutto dal punto di vista economico. Il ... (Eurosport.it)

Su altri giornali

L'attuale centrocampista dello Zenit San Pietroburgo avrebbe infatti deciso di accettare l'offerta del Tianjin Quanjian, squadra cinese allenata da Fabio Cannavaro. Axel Witsel si allontana, forse definitivamente, dalla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

David Pizarro è tornato a Firenze per ricevere la cittadinanza italiana: e parla della Fiorentina di Sousa e dei suoi ex compagni David Pizarro è tornato in Italia per ricevere la cittadinanza italiana. (Calcio News 24)

E c'è anche la missione Italia-Cina che studia i terremoti dalle stelle.. (La Repubblica)

Da Nespoli a Cassini, fino alla Luna: così lo spazio del 2017

E' arrivata l'ufficialità, Axel Witsel è un nuovo calciatore del Tianjin Quanjian, club cinese allenato dal tecnico Fabio Cannavaro. (IamNaples.it)

Continua a leggere... (Calcio World)

Axel Witsel, invece, va in Cina: non da Villas Boas, ma da Fabio Cannavaro. Doveva passare alla juventus dopo che anche il Milan ci aveva pensato un anno e mezzo fa. (Pianeta Milan)