Asta record, è una Ferrari 250 GTO del 1962 l'auto più cara del mondo

Quasi 30 milioni di euro, per l'esattezza 28.528.626: è questa l'incredibile cifra pagata per un esemplare di Ferrari 250 GTO, classe 1962, battuto all'asta da Bonhams al Quail Lodge, California. Un record storico e mondiale, che polverizza quello precedente ... (Italiaglobale.it)

Su altri giornali

Assieme al record assoluto per un'asta della 250 GTO, ci sono state altre protagoniste a Monterey, in California, durante un'asta tenuta da Bonhams. Ferrari record, le altre regine a Pebble Beach. (Auto.it)

Nulla da fare quindi per la casa d'aste Bonhams, che sperava di coronare la sua settimana di raduni e attività per collezionisti a Monterey con ... (F1Passion)

Il prezzo più alto mai pagato finora per un'auto ... Le quattroruote più care del mondo. (il Giornale)

(TMNews) - La Ferrari batte un altro record: all'asta di Bonhams di Monterey, in California, la 250 GTO del 1962 è stata venduta a oltre 38 milioni di dollari, oltre 28 milioni di euro. Bologna, 16 ago. (TMNews)

(TMNews) – La Ferrari batte un altro record: all'asta di Bonhams di Monterey, in California, la 250 GTO del 1962 è stata venduta a oltre 38 milioni di dollari, oltre 28 milioni di euro. Bologna, 16 ago. (Internazionale)

Uno degli articoli che hanno trattato l’argomento è pubblicato su “Wall Street Italia”:... (TendenzaMercati)