Calciomercato Milan – Diavolo in pole per Zirkzee? La voce e le cifre

Pianeta Milan SPORT

"Il Milan è in pole per la corsa all'attaccante Zirkzee. Joshua si sentirebbe a casa in Serie A e potrebbe riempire il buco per la partenza imminente di Giroud verso la MLS". Nel pezzo, poi, si legge che la somma totale per un trasferimento di Zirkzee sarebbe probabilmente di 35-40 milioni di euro. Resterebbe da superare la concorrenza dei club inglesi, come il Manchester United. Se fosse vero questo rumor, il Milan potrebbe essere in piena corsa per un colpo importante di calciomercato. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Con Olivier Giroud destinato a concludere la carriera in California, il futuro del Milan, e specialmente quello del reparto offensivo rossonero, si fa più intrigante. Già prima della notizia che il francese potesse accasarsi al Los Angeles FC, il Diavolo era intenzionato a investire su un centravanti: ora sarà quasi automatico farlo e cercare di farlo bene. (TUTTO mercato WEB)

Con Olivier Giroud destinato a concludere la carriera in California, il futuro del Milan, e specialmente quello del reparto offensivo rossonero, si fa più intrigante. Già prima della notizia che il francese potesse accasarsi al Los Angeles FC, il Diavolo era intenzionato a investire su un centravanti: ora sarà quasi automatico farlo e cercare di farlo bene. (Milan News)

Calciomercato Milan, Moretto fa il punto: «Zirkzee? Unico nome su cui si lavora. I rossoneri punteranno a un centrale e non solo». Le dichiarazioni dell’esperto PAROLE – «Il Milan già da gennaio conosce le condizioni di acquisto di Zirkzee. (Milan News 24)

Mauro Mongelli della Faisa-Cisal del Lazio esprime dubbi e preoccupazioni sulle nuove norme licenziate alla Camera e ora al Senato riguardanti la circolazione stradale e la sicurezza dei conducenti professionali (Impresa Italiana)

Le parole di Sacchi sull'obiettivo Joshua Zirkzee: (Il Milanista)

Secondo quanto riportato da Christopher Michel, giornalista per la testata tedesca fussball.news, il Milan è in pole per Joshua Zirkzee; l'olandese "si sente a casa e in buone mani in Serie A, quindi il prossimo passo verso un club grande e di tradizione come il Milan non sarebbe una sorpresa". (Milan News)