Analisi dei prezzi di Bitcoin ($46K) ed Ethereum ($3.4K)

Analisi di Ethereum. La price action di Ether è di nuovo in sincronia con quella di bitcoin ed è anche scambiata in un range di più settimane.

Il range di prezzo di Ethereum a 24 ore è di $3.249-$3.460 e quello a 7 giorni è di $3.173-$3.960.

ETH ha chiuso la candela settimanale in cifre verdi e ha chiuso 3 delle ultime 4 settimane con un’azione di prezzo positiva

Si potrebbe affermare che fino a poco tempo fa bitcoin stava seguendo il ciclo del mercato toro del 2013. (Cryptonomist)

Su altre testate

Ecco dove investire…. Terra (LUNA) non è ancora tra le più grandi criptovalute, ma ci sta crescendo rapidamente. Per riassumere, i possessori di token Luna escono in vantaggio, dando loro un incentivo a scambiare Luna con UST. (Dove Investire)

Infatti i pagamenti in criptovalute sono particolarmente sicuri grazie alla estrema raffinatezza della blockchain. Eppure sono pochissimi i privati e le aziende che accettano pagamenti in criptovalute. (iLoveTrading)

Per quanto riguarda il medio e lungo periodo, continuano a far fede le nostre previsioni XRP – che prevedono livelli di prezzo molto interessanti, anche per chi dovesse entrare sul mercato sopra quota 1$ Ripple rimane statico intorno al prezzo di 1$, senza che la correzione sia però riuscita a sfondare questo importantissimo supporto. (Criptovaluta.it)

Chi opera in crypto subisce esclusione ed ostracismo dalle banche tradizionali. Certo, quello che viene lamentato dalle persone che hanno preso parte a questo processo è in effetti piuttosto grave (iLoveTrading)

Il fisco deve infatti essere informato in merito al valore del proprio portafoglio in criptovalute tramite la dichiarazione dei redditi Ma questo non esula i possessori di Bitcoin o di altre valute digitali dall’ottemperare i propri obblighi dichiarativi. (Notizieora.it)