Analisi dei prezzi di Bitcoin ($46K) ed Ethereum ($3.4K)

Analisi dei prezzi di Bitcoin ($46K) ed Ethereum ($3.4K)
Cryptonomist SCIENZA E TECNOLOGIA

Analisi di Ethereum. La price action di Ether è di nuovo in sincronia con quella di bitcoin ed è anche scambiata in un range di più settimane.

Il range di prezzo di Ethereum a 24 ore è di $3.249-$3.460 e quello a 7 giorni è di $3.173-$3.960.

ETH ha chiuso la candela settimanale in cifre verdi e ha chiuso 3 delle ultime 4 settimane con un’azione di prezzo positiva

Si potrebbe affermare che fino a poco tempo fa bitcoin stava seguendo il ciclo del mercato toro del 2013. (Cryptonomist)

Su altre testate

Infatti i pagamenti in criptovalute sono particolarmente sicuri grazie alla estrema raffinatezza della blockchain. Eppure sono pochissimi i privati e le aziende che accettano pagamenti in criptovalute. (iLoveTrading)

Ma questo non esula i possessori di Bitcoin o di altre valute digitali dall’ottemperare i propri obblighi dichiarativi. Bitcoin e criptovalute saranno oggetto di attente verifiche in merito agli obblighi di dichiarazione e alla tassazione. (Notizieora.it)

Certo, quello che viene lamentato dalle persone che hanno preso parte a questo processo è in effetti piuttosto grave Chi opera in crypto subisce esclusione ed ostracismo dalle banche tradizionali. (iLoveTrading)

Ripple sul supporto a 1$ | Analisi fondamentale e tecnica XRP

E anche se non offre ancora molte stablecoin, potrebbe vedere una maggiore crescita una volta che lo farà Ecco dove investire…. Terra (LUNA) non è ancora tra le più grandi criptovalute, ma ci sta crescendo rapidamente. (Dove Investire)

Ripple rimane statico intorno al prezzo di 1$, senza che la correzione sia però riuscita a sfondare questo importantissimo supporto. Per quanto riguarda il medio e lungo periodo, continuano a far fede le nostre previsioni XRP – che prevedono livelli di prezzo molto interessanti, anche per chi dovesse entrare sul mercato sopra quota 1$ (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr