La Lega Serie A conferma il format della Supercoppa Italiana: Final Four in Arabia anche nel 2025

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli La Supercoppa Italiana si giocherà in Arabia Saudita anche il prossimo anno e con il format presentato in questa stagione per la prima volta: le Final Four. Confermata dunque la formula a quattro squadre nel torneo che si terrà a inizio del prossimo anno. A ufficializzare il tutto è stata proprio la Lega Serie A nel corso dell'Assemblea della Lega alla presenza delle 20 squadre che prendono parte all'attuale campionato (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Confermato il format a 4 squadre per la disputa della Supercoppa Italiana, in programma nel mese di gennaio 2025 in Arabia Saudita. Lo hanno deciso le società riunite oggi nell’Assemblea della Lega Serie A in collegamento video, con la partecipazione di tutte le 20 associate. (Fiorentina.it)

Adesso è ufficiale: la prossima Supercoppa Italiana si giocherà ancora in Arabia Saudita, e sempre col format delle Final Four. Ossia saranno quattro club a contendersi il trofeo alzato al cielo dall'Inter nell'ultima edizione. (Eurosport IT)

La prossima edizione della Supercoppa italiana in Arabia Saudita si giocherà nel mese di gennaio 2025 e manterrà – per la seconda volta consecutiva – la nuova formula Final Four. Ad ufficializzarlo, la stessa Lega Serie A dopo l'Assemblea odierna. (TUTTO mercato WEB)

Si dovrebbe giocare nei primissimi giorni di gennaio, semifinali il 3 e il 4 e finale il 7, con le gare di campionato recuperate a febbraio. L'Inter dovrebbe vincere il campionato, Milan e Juventus sono in lizza per il secondo posto, Atalanta, Fiorentina, Lazio e la stessa Juventus si giocheranno, in semifinale di Coppa Italia, l'accesso alla finale e quindi, comunque vada, alla Final Four di Supercoppa. (Viola News)

Lo ha confermato l’Assemblea della Lega Serie A, che si è svolta ieri con la partecipazione di tutte le 20 Associate. Il trofeo nel 2025 si giocherà ancora in Arabia Saudita e ancora con il format a quattro squadre. (Quotidiano Sportivo)

Arrivata la decisione presa dall'assemblea della Lega Serie A in merito alla prossima edizione della Supercoppa Italiana. Il dubbio principale riguardava la modalità con la quale ci (Spazio Milan)