Caso Epstein. Legale famiglie vittime: "Il principe Andrea si presenti ad autorità Usa"

A ogni modo, Andrea non potrà completamente sparire: non solo gli avvocati di alcune famiglie delle vittime vogliono parlare con lui, ma anche l'Fbi e sotto giuramento.

"Tutti coloro che lavorano con il principe - ha detto alla Bbc Lisa Bloom, legale di cinque famiglie - dovrebbero fornire informazioni e la documentazione di cui dispongono: email, messaggi telefonici agende".

Lui (il principe Andrea) ha sicuramente informazioni significative". (Rai News)

Su altri media

Una posizione, quella del duca di York, in contrasto con la presenza di una foto che lo ritrae insieme alla donna, quando era ancora molto giovane. Un tempo ritratto come un galante, giovane ufficiale militare, Andrea negli anni ha visto macchiarsi la sua reputazione dalle accuse per i suoi eccessi e la sua vita da playboy, finanziata dai contribuenti britannici. (AGI - Agenzia Italia)

Coinvolto nello scandalo Epstein, il terzogenito della Regina Elisabetta II si ritira dagli impegni della Corona per "il prossimo futuro". Andrea di York era finito nell'occhio del ciclone per le sue frequentazioni con il miliardario americano Jeffrey Epstein, morto suicida in carcere, e con le presunte 'schiave del sesso'. (QUOTIDIANO.NET)

Sono pronto", ha aggiunto il Principe, "a collaborare con ogni autorità nell'ambito delle indagini". La sovrana, il cui ruolo sulla controversa intervista del figlio è tuttora molto oscuro (c'è chi dice fosse al corrente di tutto, chi no) ha accettato. (la Repubblica)

Il principe Andrea ha deciso di abbandonare a tempo indeterminato la vita pubblica e il suo ruolo ufficiale all’interno della famiglia reale. Andrea è accusato di aver avuto rapporti sessuali con una 17. (Corriere del Ticino)

E la dichiarazione di Andrea d’Inghilterra, figlio della regina, arriva contemporaneamente al suo ritiro dagli impegni pubblici in veste di membro della famiglia reale britannica “per il prossimo futuro”. (Il Fatto Quotidiano)

Il principe Andrea - investito dallo scandalo sulla frequentazione con Jeffrey Epstein, il miliardario americano morto suicida in carcere dopo essere stato accusato di abusi sessuali su ragazze minorenni - si ritira dagli impegni pubblici in veste di membro della famiglia reale britannica «per il prossimo futuro». (Gazzetta di Parma)