L'autista: «Non mi sono accorto di nulla»

Il Messaggero INTERNO

Autobus investe e uccide un diciottenne. Si chiamava Luca Liberti. Un lenzuolo bianco in mezzo alla strada, l'autobus fermo, centinaia di persone raccolte attorno in un silenzio agghiacciante rotto solo da qualche urla di disperazione degli amici più cari. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Spintoni e pugni. Un giovane torinese di 25 anni, A.R è stato picchiato selvaggiamente da almeno 10 persone. (La Stampa)

Domani mi recherò presso gli uffici della Polizia Municipale e dei Carabinieri che hanno seguito la vicenda dopo il tragico e fatale incidente. (askanews) - "Esprimo la più profonda vicinanza personale e del Municipio II alla famiglia di Luca. (askanews)

Il giorno dopo la tragedia a piazza Istria sono tante le domande che si pongono. (Cinque Quotidiano)

ROMA, 11 APRILE 2015 – Tragedia questa notte a Piazza Istria, nella Capitale, dove un diciottenne ha perso la vita dopo essere stato investito da un bus della linea 88 dell'Atac mentre viaggiava a bordo di uno scooter. (InfoOggi)

Incidente mortale a Roma. E' accaduto ieri in tarda serata in piazza Istria, nel quartiere Trieste, dove un ragazzo di soli 18 anni, Luca Liberti, ha perso la vita mentre era a bordo del scooter che si è scontrato con un autobus dell'Atac della linea 88. (Leonardo.it)

ROMA – Incidente mortale nella tarda serata di ieri, 10 aprile, in piazza Istria, nel quartiere Trieste, a Roma. La vittima, Luca Liberti, è un ragazzo di 17 anni a bordo di uno motorino, uno Scarabeo, che si è scontrato con un autobus della linea 88. (Blitz quotidiano)