"Imane Fadil non è stata avvelenata". L'AdnKronos anticipa i risultati dell'autopsia: "Morta per cause naturali"

L'HuffPost INTERNO

La testimone chiave del processo Ruby ter è morta il primo marzo al centro Humanitas di Rozzano dopo giorni di agonia. Gli esperti: "Non si può parlare di decesso sospetto" (L'HuffPost)

Su altri giornali

Le ultime analisi effettuate sul corpo di Imane Fadil, una delle testimoni chiave del caso Ruby, morta il primo marzo scorso, sembrano confermare l’ipotesi di... (Virgilio Notizie)

imane-fadil Altro Sarebbe giunto ad una svolta il caso della morte di Imane Fadil , la giovane testimone del processo Ruby deceduta lo scorso 1° marzo presso l’ospedale Humanitas di Rozzano. (Yahoo Notizie)

Luca FazzoAccade. E accade che muoia, per caso, per natura, come normalmente si muore. (ilGiornale.it)

Le indiscrezioni sulle conclusione a cui sarebbero arrivati i consulenti della procura di Milano incaricati di accertare la causa del decesso della giovane (Fanpage.it)

Secondo l'autopsia la morte di Imane Fadil sarebbe sopraggiunta per cause naturali e non per avvelenamento come inizialmente ipotizzato. (Notizie.it)

Il sospetto era che Imane Fadil fosse morta per avvelenamento da sostanze radioattive e si parlò per qualche tempo della pista del cobalto ionizzato. Sebbene il timbro della procura non sia arrivato, gli specialisti sembrano non avere dubbi e sono pronti a escludere qualsiasi tipo di avvelenamento (next)