Bastoni: "C'è una grossa differenza con lo scudetto di Conte, ecco com'è nata questa Inter. Champions? Pensate..."

Fcinternews.it SPORT

'L'attesa del piacere è essa stessa il piacere'. Va bene pure per questo scudetto? "Eh no, una volta raggiunto, il piacere, sarà bello poterselo godere, quindi aspettiamo". Lo dice Alessandro Bastoni, intervistato oggi dalla Gazzetta dello Sport. Lei non era a Udine. Ma a casa ha esultato con la stessa intensità dei compagni in campo? "Sì, sì, mia figlia già dormiva e l'ho svegliata con le urla. Sapevo e sapevamo tutti dell'importanza del risultato, volevamo mantenere il margine sulla seconda, l'euforia si spiega così". (Fcinternews.it)

Su altre testate

Si vede capitano dell’Inter prima o poi? — «Sì, mi piacerebbe. Nulla vieta che ci sia più di un riferimento, più di un capitano. In fondo è quel che stiamo vivendo noi: non c’è il veterano, Lautaro è ancora giovane, sulle decisioni extra campo ne parla sempre con il nucleo storico della squadra». (fcinter1908)

Il difensore dell`Inter Alessandro Bastoni ha concesso un`intervista a La Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Alessandro Bastoni è sempre più un pilastro dell'Inter e della nazionale. Con uno Scudetto sempre più vicino e l'Europeo da disputare in estate, il difensore ha parlato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport delle sue prospettive per il finale di stagione e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni ha parlato delle richieste di Inzaghi Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni ha parlato delle richieste di Inzaghi e del suo ruolo: (fcinter1908)

Stavolta, invece, che io ricordi non c’era neppure un addetto ai lavori che ci metteva davanti sulla griglia di partenza. Quando in panchina c’era Conte eravamo attesi già da inizio anno. (SPORTFACE.IT)

Ma stiamo crescendo, anche qui. Pensate al fatto che viviamo con rammarico il fatto di essere usciti agli ottavi con l’Atletico, mentre due anni fa era quasi un evento essere eliminati dal Liverpool: questo è già un grande cambiamento». (fcinter1908)