Locatelli: «Perdere è stato un dispiacere. Son stati determinanti gli episodi»

Juventus News 24 SPORT

PREZZI ALTI PER I TIFOSI – «I tifosi vogliono tornare allo stadio per cui è giusto andare incontro alle loro esigenze».

ANALISI DEL KO – «Giocano così da tanto tempo, l’abbiamo studiata bene ma sono stati determinanti gli episodi.

– «Perdere è stato un dispiacere.

La Nations League è una competizione che avremmo voluto vincere… Ora serve una vittoria, anche per il ranking».

Una gara persa, tornando alla Nazionale, non deve farci perdere le certezze, siamo forti in ogni reparto, il gruppo c’è e siamo sereni»

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Locatelli sulla lotta al razzismo. "Quello del razzismo nel calcio è un tema talmente delicato che va affrontato subito, bisogna fare qualcosa subito. Seguiremo la stessa linea dell’Europeo: se si inginocchiano, lo facciamo anche noi" (Fantacalcio ®)

Le persone che fanno nel razzismo negli stadi non dovrebbero più entrare negli stadi, bisognerebbe prendere delle decisioni anche drastiche perché ci siamo stufati tutti di questo razzismo, che è una follia”. (Sky Sport)

Bisognerebbe prendere delle decisioni importanti e anche drastiche Locatelli sul razzismo: "Bisogna fare qualcosa subito, dobbiamo prendere decisioni drastiche". vedi letture. Manuel Locatelli, intervenuto ieri in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Belgio, è stato incalzato anche sul tema razzismo, che tiene banco negli ultimi giorni dopo il caso Koulibaly. (TUTTO mercato WEB)

Ma che dopo il lavoro eccezionale di De Zerbi, si è rivelatoA ben spiegare tatticamente il motivo, al netto quindi degli aspetti di mentalità che lo stanno rendendo un ottimo ingranaggio bianconero e azzurro, è la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (ilBianconero)

Il mediano tuttofare non ha mai nascosto il suo tifo bianconero e con entusiasmo ha bruciato le tappe per diventare un punto fermo del nuovo progetto “giovane” che ha in testa Massimiliano Allegri. Su La Stampa si parla di Manuel Locatelli. (Tutto Juve)

Il centrocampo nei piedi giusti. Quella di Manuel Locatelli, si presume, sarà un’esperienza bianconera abbastanza duratura. Crescono i paragoni tra Claudio Marchisio e Manuel Locatelli nella Juventus. (Calciopolis)