Qualificazioni: Kessié-gol, vince la Costa D'Avorio. Ok il Camerun di Anguissa

Qualificazioni: Kessié-gol, vince la Costa D'Avorio. Ok il Camerun di Anguissa
Sky Sport SPORT

Vince anche il Camerun di Anguissa: il centrocampista del Napoli in campo per tutto il match. Ancora decisivo dagli undici metri nella vittoria contro il Malawi.

Nel successo per 2-1 della Costa d’Avorio nella quarta giornata del gruppo D di qualificazioni al prossimo campionato Mondiale, Franck Kessié è ancora grande protagonista.

Uno in più rispetto al Camerun che ha battuto in trasferta per 1-0 il Mozambico: decisiva la rete di Ngadeu-Ngadjui; in campo per tutti i novanta minuti il centrocampista del Napoli Anguissa

Il centrocampista del Milan ha realizzato infatti il penalty della vittoria (il risultato era sull’1-1) al 66’: tre punti che permettono alla nazionale ivoriana (che nei 20 minuti finali, recupero compreso, ha schierato in campo anche Boga del Sassuolo) di mantenere il primo posto nel girone con 10 punti. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

africane: Anguissa e Hongla in campo nel successo del Camerun in Mozambico. vedi letture. Importantissimo succeso del Camerun nella quarta giornata del Gruppo D di qualificazioni ai Mondiali. In campo per tutti e 90' il centrocampista del Napoli Andre Zambo Anguissa. (TUTTO mercato WEB)

Non si ferma il Camerun, nemmeno André-Frank Zambo Anguissa. Vittoria di misura contro il Mozambico e intera partita in campo per il centrocampista del Napoli, titolare nel 3-4-1-2 della sua nazionale (Tutto Napoli)

Il centrocampista del Napoli in campo nella gara di qualificazione mondiale Nord Macedonia-Germania terminata col successo tedesco per 4-0. Il centrocampista del Napoli di scena nella sfida di qualificazione mondiale Mozambico-Camerun terminata col successo camerunense per 1-0. (AreaNapoli.it)

La Costa d'Avorio vince grazie a Kessié. Ok il Camerun di Anguissa

C'è anche André-Frank Zambo Anguissa nell'undici titolare del Camerun che sfiderà il Mozambico nel match valevole per le qualificazioni a Qatar 2022. Di seguito lo schieramento del Camerun (Tutto Napoli)

Il Burkina Faso batte 2-0 il Gibuti mantenendo la testa del gruppo A Il Camerun di Anguissa vince di misura contro il Mozambico e tiene il passo degli attuali leader del gruppo D. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr