Qualificazioni: Kessié-gol, vince la Costa D'Avorio. Ok il Camerun di Anguissa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Vince anche il Camerun di Anguissa: il centrocampista del Napoli in campo per tutto il match. Ancora decisivo dagli undici metri nella vittoria contro il Malawi.

Nel successo per 2-1 della Costa d’Avorio nella quarta giornata del gruppo D di qualificazioni al prossimo campionato Mondiale, Franck Kessié è ancora grande protagonista.

Uno in più rispetto al Camerun che ha battuto in trasferta per 1-0 il Mozambico: decisiva la rete di Ngadeu-Ngadjui; in campo per tutti i novanta minuti il centrocampista del Napoli Anguissa

Il centrocampista del Milan ha realizzato infatti il penalty della vittoria (il risultato era sull’1-1) al 66’: tre punti che permettono alla nazionale ivoriana (che nei 20 minuti finali, recupero compreso, ha schierato in campo anche Boga del Sassuolo) di mantenere il primo posto nel girone con 10 punti. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

C'è anche André-Frank Zambo Anguissa nell'undici titolare del Camerun che sfiderà il Mozambico nel match valevole per le qualificazioni a Qatar 2022. Di seguito lo schieramento del Camerun (Tutto Napoli)

In campo per tutti e 90' il centrocampista del Napoli Andre Zambo Anguissa. africane: Anguissa e Hongla in campo nel successo del Camerun in Mozambico. vedi letture. Importantissimo succeso del Camerun nella quarta giornata del Gruppo D di qualificazioni ai Mondiali. (TUTTO mercato WEB)

Non si ferma il Camerun, nemmeno André-Frank Zambo Anguissa. Dopo il 3-1 dell'andata in casa, ecco l'1-0 in trasferta al ritorno. (Tutto Napoli)

Dopo la pausa del campionato per gli impegni delle Nazionali, il Napoli riprenderà martedì nel pomeriggio gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center. Il centrocampista del Napoli in campo nella gara di qualificazione mondiale Nord Macedonia-Germania terminata col successo tedesco per 4-0. (AreaNapoli.it)

Il Burkina Faso batte 2-0 il Gibuti mantenendo la testa del gruppo A Il Camerun di Anguissa vince di misura contro il Mozambico e tiene il passo degli attuali leader del gruppo D. (Tuttosport)