Sinner, tutto l'amore del Foro. Autografi e selfie prima di ripartire: "Tornerò più forte"

Sinner, tutto l'amore del Foro. Autografi e selfie prima di ripartire: Tornerò più forte
La Gazzetta dello Sport SPORT

Jannik Sinner ha il potere di esserci, anche se non c’è. O, meglio, anche se non ci sarà perché per il momento si trova ancora qua, al Foro Italico di Roma, e sta toccando con mano l’amore della gente per lui. Il popolo degli Internazionali avrebbe voluto applaudirlo in campo e trascinarlo alla vittoria, ma l’appuntamento per il ritorno al successo di un italiano nel torneo di casa è stato purtroppo rimandato: l’anca di Jannik ha bisogno di cure speciali, ma nessuno dubita che prima o poi il momento del trionfo del nostro rosso arriverà. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

"Non è mai una strada dritta. Jannik Sinner torna a parlare della sua condizione, costretto a riposo dopo il forfait agli Internazionali di Roma: il tennista azzurro lo fa con un messaggio sui social chiuso con "Forza". (Sport Mediaset)

Come ormai è noto da giorni, Jannik Sinner non giocherà al Masters 1000 di Roma. L’infortunio all’anca che lo ha costretto al ritiro a Madrid, ora richiede una pausa più lunga del previsto. (UnserTirol24)

Oltre al danno, la beffa. Dopo aver lavorato sodo per costruirsi un ranking straordinario, in grado di fargli vedere da vicinissimo la prima posizione ancora oggi occupata da Novak Djokovic, Jannik Sinner all’improvviso potrebbe vedere gettato al vento il suo vantaggio. (SportItalia.it)

Ultim'ora Sinner, cambia tutto anche per il Roland Garros: tifosi sbigottiti - SportItalia.it

Di sicuro c’è che il problema all’anca sia più importante del previsto e le decisioni prese sono dovute a un’evoluzione inaspettata. (OA Sport)

In tantissimi hanno cercato di strappargli un autografo o un selfie ma non tutti ci sono riusciti: presso gli stand dei suoi sponsor il numero 2 del mondo si è intrattenuto con i suoi fan (presenti un migliaio di persone) nonostante ieri fosse allettato con la febbre (Tuttosport)

Jannik Sinner ha confermato il forfait agli Internazionali d’Italia. Una decisione inevitabile che fa preoccupare per il prosieguo della stagione (SportItalia.it)