Federico Fashion Style ricostruisce l'aggressione omofoba: «Mi riprendeva, mi ha detto "fr**io". Poi il pugno. Adesso ho l'ansia»

A Verissimo, tra gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 27 aprile anche Federico Fahion Style, il parrucchiere dei vip che ha voluto condividere, per la prima volta in studio da Silvia Toffanin, la terribile aggressione di cui è stato protagonista pochi giorni fa. Il parrucchiere ha denunciato un’aggressione omofoba sul treno Milano-Napoli. Il racconto di Federico Fashion Style «Sono stati giorni difficili perché oltre il dolore fisico ho sentito un dolore interiore - ha raccontato Federico Fashion Style a Silvia Toffanin -. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Letizia Porcu concede a Federico Lauri (vero nome dell’hairstylist) di vedere sua figlia solo in determinati momenti. (Trash Italiano)

Min. di lettura “Ero in viaggio per lavoro verso Napoli e sono uscito dal salottino per chiedere informazioni al capotreno visto che c’erano 80 minuti di ritardo. (Gay.it)

Federico Fashion Style, la rabbia contro l’ex compagna (che gli nasconde la figlia): “Così non va bene” Il parrucchiere dei vip si è sfogato con la Toffanin, a proposito dell'affidamento della sua bambina. (Libero Magazine)

Dopo un periodo di pausa dedicato alla famiglia e agli affetti privati, d’Urso sembra essere sul punto di tornare al lavoro, sebbene non siano chiare le modalità o l’ambito di questo ritorno. Barbara d’Urso, celebre conduttrice televisiva, è pronta per effettuare un atteso ritorno. (Tutto.TV)

La maggior parte dei tifosi europei non sentiva più il suo nome da quasi tre anni, quando era finita la sua esperienza all’Olympique Marsiglia. Adesso André Villas-Boas è tornato all’improvviso in scena, vincendo le elezioni di sabato scorso per la carica di presidente del club della sua vita, il Porto. (Minuti Di Recupero)

Oggi Federico Fashion Style (nome d’arte di Federico Lauri) non sta vivendo un periodo sereno. Nella vita di tutti giorni è un famoso hair stylist dal look e dai modi di fare anticonvenzionali. (ilGiornale.it)