All Nippon Airways annuncia il volo Milano Malpensa-Tokyo

Varesenews ECONOMIA

All Nippon Airways (ANA), la più grande compagnia aerea giapponese e vettore 5-Star per sette anni consecutivi, dal prossimo 20 aprile 2020 collegherà l’Italia al Giappone con un nuovo volo diretto da Milano Malpensa per Tokyo Haneda, l’aeroporto metropolitano della capitale giapponese.

L’aeroporto di Haneda è situato a soli 30 minuti dal centro città e ottimamente collegato alla rete di trasporti di Tokyo. (Varesenews)

Su altre fonti

«Negli ultimi anni ANA ha servito i passeggeri italiani via gli hub europei, ed ora – quando c’è un grande interesse per il Giappone – annunciamo il nostro collegamento diretto da Milano a Tokyo» aggiunge Viviana Reali Country Manager Italia. (Varesenews)

Con l’orario estivo, inoltre, All Nippon Airways lancerà nuovi voli diretti per Tokyo Haneda anche da Stoccolma, Mosca, Istanbul e Shenzen, in Cina. La rotta sarà operata con B787-9 da 215 posti (48 Business, 21 Premium Economy e 146 Economy). (L'Agenzia di Viaggi)

La rotta sarà operata con B787-9 da 215 posti (48 business, 21 premium Economy e 146 economy). MissiOnews Trasporti. Il volo Milano-Tokyo (Haneda) di All Nippon Airways partirà il 20 aprile. (missionline)

Questo emblema illustra l’unione di potenza e velocità, aria e acqua e incarna elegantemente la storia e la cultura di Air France. Ogni articolo della collezione mette in mostra la potente rete globale di Air France e presenta il “cavalluccio marino alato”, il simbolo storico della compagnia fondata nel 1933. (MD80.it)

Con una nota ufficiale ANA All Nippon Airways ha annunciato oggi 19 novembre che Milano rientra tra le cinque nuove rotte intercontinentali (le altre sono Istanbul, Mosca, Shenzhen e Stoccolma) che verranno aperte nel 2020. (malpensa24.it)

«L’Oman, come la Giordania, è una destinazione in decisa crescita, sicura, versatile e in linea con la nostra filosofia di lavoro: organizzare viaggi, non soggiorni - afferma Laura Lonati, product manager di Clup Viaggi -: viaggi di scoperta e tailor made, la nostra specializzazione». (Travel Quotidiano)