I servizi segreti: "L'Isis ha reclutato 50 combattenti italiani"

Fanpage INTERNO

Secondo i nostri servizi di intelligence una cinquantina di giovani italiani si sarebbero arruolati come combattenti dell'Isis. I servizi segreti: Il miliziano dello Stato Islamico dell'Iraq e del Levante che ha decapitato il giornalista americano Foley è un cittadino ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

In fondo tutti sanno che la guerra in Iraq, la seconda guerra, quella che Bush figlio si è inventato per motivi che probabilmente solo uno psichiatra potrebbe spiegare, ha creato nel paese un vuoto che ha fatto esplodere tutti i contrasti interreligiosi sopiti fin dai ... (AgoraVox Italia)

Tutto quello che c'è da sapere. Minaccia Isis, il califfato che avanza. (Blasting News)

«Parlare di scontro tra islam e cristianesimo è una semplificazione, credo che abbiano ragione il cardinale Segretario di Stato Pietro Parolin come pure Papa Francesco. (La Stampa)

2170 del Consiglio di ... (Antimafia Duemila)

La civiltà occidentale è sotto attacco. Peccato che i nostri mediocri politici facciano fatica a comprenderlo. (L'Opinione)

Solo la spirale del terrore, come quella che si generò durante la Rivoluzione francese è l'incipit di quel circolo poco virtuoso che Zygmunt Bauman chiama minaccia terroristica globale che dissemina sulla propria strada quantità sempre maggiori di terrore e ... (L'Opinione)