Il G20 è preoccupato per la Brexit: «Spendere di più per la crescita»

tio.ch ECONOMIA

PECHINO - È la Brexit la principale fonte di preoccupazione per il G20 finanziario di Chengdu, nel sud-ovest della Cina. È la Brexit la principale fonte di preoccupazione per il G20 finanziario di Chengdu, nel sud-ovest della Cina. Il voto del 23 ... (tio.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Pier Carlo Padoan torna sul nodo degli istituti di credito italiani al termine del G20 dei ministri delle Finanze, assicurando che il sistema delle banche italiane è più che solido. (CataniaVera.it)

(ANSA) - CHENGDU (CINA), 24 LUG - Il G20 finanziario promette il ricorso a tutti "gli strumenti" possibili per rilanciare la crescita sotto pressione con la Brexit che ha aggiunto altre incertezze in un'economia globale alle prese con terrorismo e ... (L'Arena)

Anche se non hanno i requisiti, va bene lo stesso. Accade infatti che in piena estate, mentre vanno avanti le selezioni per ... (Il Messaggero)

Il terzo meeting dell'anno 2016 dei ministri delle Finanze e dei governatori delle Banche centrali del G20, durato due giorni, si è concluso a Chengdu. (Radio Cina Internazionale)

Il ministro: barra dritta sulla politica di crescita, nella legge di bilancio la priorità resta lo stop agli aumenti Iva. (Corriere della Sera)

Fmi, usare tutti gli strumenti per far risalire l'inflazione (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 25 lug - Nel documento di preparazione del G20 il Fmi afferma anche che le banche centrali dovrebbero "continuare a usare tutti gli strumenti ... (Borsa Italiana)