Call of Duty Vanguard: ancora problemi con la beta, su Xbox è ingiocabile

I primi utenti che sono riusciti a provare la beta chiusa di Call of Duty Vanguard si sono lamentati per una serie di fastidiosissimi problemi.

Il problema è che nuovamente i giocatori stanno andando incontro a problemi parecchio gravi che in alcuni casi rendono il titolo ingiocabile.

Fortunatamente il team di Sledgehammer Games ha dichiarato di essere al lavoro per risolvere questi problemi, quindi si spera che una correzione possa arrivare molto presto per gli utenti Xbox

Le lamentele questa volta arrivano da giocatori Xbox, i quali stanno provando la beta di Call of Duty Vanguard proprio in questi giorni. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Prosegue il caso Activision Blizzard e le accuse di molestie con una manovra ad ampio raggio del SEC, che cita in giudizio il CEO Bobby Kotick. (HelpMeTech)

Call of Duty Mobile celebra il suo secondo anniversario con l’aggiunta della mappa Blackout e di tanti altri contenuti. Originariamente lanciato in Call of Duty: Black Ops 4, Blackout era la mappa più grande della serie Call of Duty e presentava mappe … | Notizie giochi AndroidRead More. (HelpMeTech)

Per scoprire tutte … | Notizie giochi Xbox OneRead More Come ogni anno, EA Sports ha previsto diverse novità per intrattenere e soddisfare per i prossimi 12 mesi tutti coloro che acquisteranno il gioco. (HelpMeTech)

In Call of Duty Warzone potrebbe capitarvi di vedere dei veicoli che si muovono da soli. Non si tratta di fantasmi, tranquilli, ma solo di un bug: ecco come funziona. Call of Duty Warzone non è certo nuovo alle stranezze. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

I leaker sono riusciti a trovare informazioni anche riguardo a 4 altri Operativi, ma considerando che i dati che hanno scovato erano ancora incompleti, si ipotizza che questi siano destinati alle prossime season del gioco. (Tom's Hardware Italia)