Zara e il New York City Ballet lanciano una collezione ispirata alla danza

DireDonna ECONOMIA

Una linea di abbigliamento nata con l’intenzione di comunicare le due facce della danza: il romanticismo, la leggiadria, la delicatezza da un lato; la potenza e la drammaticità dall’altro.

E, dopo diverse collaborazioni con designers, fotografi e stilisti, anche la nuova capsule collection per la primavera/estate 2022 sembra muoversi proprio in questa direzione: il colosso spagnolo ha infatti creato una collezione in collaborazione con il New York City Ballet, ispirata al mondo della danza classica. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il denaro che è stato creato per acquistare quegli asset finisce nel sistema bancario e, a sua volta, torna alla banca centrale come riserve in eccesso. Quando una banca centrale intraprende un quantitative easing (QE), crea riserve per se stessa e con queste acquista titoli di Stato e altri asset. (Milano Finanza)

Emozioni contrastanti che sono rappresentate dai due colori principi del balletto: il rosa pastello e il nero. (DireDonna)

Futures Usa in ribasso, falliscono il tentativo di ripresa azzardato qualche ora fa dopo la settimana peggiore degli indici dal marzo del 2020, quando l'azionario globale crollò sulla scia dell'annuncio della pandemia Covid-19. (Finanzaonline.com)