Scontro tra due auto a Gela, morto un pensionato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La vittima è Giovanni La Cognata. Era alla guida della sua Renault 4Un pensionato di Gela, Giovanni La Cognata (nella foto) 77 anni, è morto, questa sera per le gravi ferite riportate in un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto, poco dopo le 14, in via Butera, mentre procedeva alla guida... (Nuovo Sud)

Su altre testate

L'incidente è accaduto a San Giorgio di Nogaro, mercoledì sera, intorno alle 22.30, mentre gli operai stavano lavorando ad una colata di acciaio, nella fonderia Nunki Steel. (PUPIA)

UDINE – Sette operai sono rimasti ustionati, di cui due in maniera più grave, nell'acciaieria Nunki Steel di San Giorgio di Nogaro (Udine). (ilgiornaleditalia)

Tutti e sette gli occupanti le due auto sono rimasti feriti e trasportati al... (RagusaTG)

Ha perso la vita dopo un incidente stradale in via San Paolo. Gaetano Panepinto era alla guida della sua Fiat Punto quando ha perso il controllo dell’utilitaria che si è ribaltata. La vittima è un pensionato di 73 anni. (La Prima Pagina)

Si tratta di un 54enne perugino che ha riportato fratture agli arti inferiori e superiori e un trauma cranico (Umbria24)

La donna è stata estratta dalle lamiere della sua auto... L’incidente è accaduto questa mattina nel territorio di San Giorgio a Liri e a farne le spese è stata una 50enne di Pontecorvo. (Latina24ore.it)