Si voterà il 4 marzo: camere sciolte entro Capodanno

Il Messaggero INTERNO

ROMA La road map elettorale è ormai definita. Si andrà a votare il 4 marzo. Il presidente della Repubblica scioglierà le Camere subito dopo la conferenza stampa di fine anno... (Il Messaggero)

Su altre testate

Milano, 13 dicembre 2017 - L'ipotesi di elezioni politiche il 4 marzo "ci va benissimo: prima si vota, meglio e'". Così Matteo Salvini, sulle ricostruzioni di stampa in merito alla data del voto. (Il Giorno)

Mattarella approfitterà probabilmente del discorso di fine anno per comunicare le sue decisioni (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La legislatura è agli sgoccioli, dunque c'è grande attesa per capire quando gli italiani saranno chiamati a votare per le elezioni politiche (Fanpage)

La soluzione delle elezioni il 4 marzo andrebbe bene sia al Quirinale che ai partiti. (Lettera43)

Manca solo l'ufficialità, ma di fatto ci siamo: salvo imprevisti dell'ultima ora i partiti hanno trovato un accordo sul giorno delle prossime elezioni poli (PUPIA)

D'altronde il quadro è frammentato, non ci sono nuovi leader in grado di raccogliere consenso nella maggioranza del Paese e gli elettori sembrano sempre più lontani dalla politica. Elezioni politiche 2018 , i pronostici dicono che vincerà l'ingovernabilità. (businesspeople.it)