Covid19: San Marino tra zona 'bianca' e zona 'gialla'

San Marino Rtv ECONOMIA

Nelle zone gialle resta il coprifuoco a mezzanotte fino al 21 giugno

Due terzi d'Italia passano da oggi in zona bianca mentre il trend dei contagi da nuovo coronavirus continuano a diminuire.

San Marino inserita tra due territori di colore diverso.

In 'bianca' via libera a matrimoni e feste, ma con il green pass, al ristorante non più di 6 al chiuso.

"Spero che il 95% degli italiani sia in zona bianca nei prossimi 7 giorni", dice il ministro Speranza. (San Marino Rtv)

Su altri giornali

Non tutte le Regioni eseguono quanto deciso dal governo su AstraZeneca, la Campania ad esempio intende bandire tale vaccino per tutti, ultra 60enni compresi. Invariata la situazione Covid a San Marino, una sola la persona che resta positiva, mentre le vaccinazioni sono arrivate a 43.506. (San Marino Rtv)

Se nella zona gialla c'è ancora il coprifuoco dalle 24 alle 5, per chi si trova in fascia bianca il coprifuoco viene abolito immediatamente Due terzi d'Italia passano da oggi in zona bianca mentre il trend dei contagi da nuovo coronavirus continuano a diminuire. (Today.it)

'Italia è sempre più bianca, con le restrizioni che pian piano iniziano a svanire sempre di più e in sempre più Regioni. Da oggi, sono 12 i territori che sono in fascia bianca, ovvero quella con il minor numero di misure in vigore. (Ticinonline)

In zona bianca non ci sono limitazioni per gli spostamenti, mentre in zona gialla questi sono consentiti tra le 5 e le 24 dal 7 giugno. Quali sono le regole in zona bianca e le differenze con la gialla? (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr