Paul Tudor Jones: imminente un taglio dei tassi Usa

Money.it ECONOMIA

Il famoso gestore statunitense ha recentemente rilasciato un’intervista a Bloomberg nella quale espone la sua view sui mercati finanziari. L’escalation della guerra commerciale potrebbe indurre il board della Fed ad un taglio del costo del denaro nella prossima riunione della Banca centrale (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rischio trade è chiaramente in aumento: un decreto ingiuntivo di Trump impone ai fornitori Usa di mettere al bando le provviste a Huawei. (Startmag Web magazine)

Sono praticamente già scontati... (Milano Finanza)

il Presidente Donald Trump dice che non ha alcuna intenzione di finire il suo pubblico attacchi della Riserva Federale, politiche di tasso di interesse, anche se sa che ha fatto il Presidente Jerome Powell lavoro più difficile. (Italy Daily Views Online)

Gli acquisti da cui è nato il rimbalzo di giugno puntano sulla sorpresa che storicamente accompagna il primo taglio ai tassi. (Milano Finanza)

La Fed? All’economia americana non serve... (Milano Finanza)

Deutsche Bank ora si aspetta che la Federal Reserve tagli i tassi di interesse tre volte quest'anno.Poiché le preoccupazioni sulla... (Fitnessfinanziario)