Ravencoin (RVN) sale dell'865%, trainato dal crescente interesse nei titoli tokenizzati

Ravencoin (RVN) sale dell'865%, trainato dal crescente interesse nei titoli tokenizzati
Cointelegraph Italia ECONOMIA

I volumi di trading di RVN continuano a crescere, così come il suo valore: ciò ha portato il market cap complessivo a superare gli 1,2 miliardi di dollari

Negli stessi giorni, il prezzo di RVN è passato da 0,074$ al suo attuale prezzo di 0,269$.

Un tweet di follow-up del 29 gennaio diceva:. "Ravencoin è stato specificamente progettato e sviluppato con i titoli come caso d'uso principale.

In particolare, i problemi che emergono nei mercati regolamentati a causa di cattivi registri possono essere risolti dalla tecnologia a registri distribuiti". (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le speranze per la quotazione di Coinbase sono alte all’interno della comunità cripto, soprattutto perché il prezzo del Bitcoin continua a superare i 50.000 dollari. Ancora prima di approdare a Wall Street, Coinbase è stato valutato a 77 miliardi di dollari, sulla base della negoziazione delle azioni private della società su un mercato secondario. (Finanzaonline.com)

Bitcoin, la cryptovaluta tocca un nuovo massimo, ma è una minaccia per l'ambiente

Tanto che, secondo gli studi dell'Università di Cambridge, la produzione di Bitcoin consuma in un anno più elettricità di molti Stati come Svizzera, Pakistan, Olanda e Grecia. Il problema sta diventando così serio che l'Università di Cambridge ha creato un osservatorio permanente sul consumo elettrico dei Bitcoin. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr