Ravencoin (RVN) sale dell'865%, trainato dal crescente interesse nei titoli tokenizzati

Cointelegraph Italia ECONOMIA

I volumi di trading di RVN continuano a crescere, così come il suo valore: ciò ha portato il market cap complessivo a superare gli 1,2 miliardi di dollari

Negli stessi giorni, il prezzo di RVN è passato da 0,074$ al suo attuale prezzo di 0,269$.

Un tweet di follow-up del 29 gennaio diceva:. "Ravencoin è stato specificamente progettato e sviluppato con i titoli come caso d'uso principale.

In particolare, i problemi che emergono nei mercati regolamentati a causa di cattivi registri possono essere risolti dalla tecnologia a registri distribuiti". (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le speranze per la quotazione di Coinbase sono alte all’interno della comunità cripto, soprattutto perché il prezzo del Bitcoin continua a superare i 50.000 dollari. Ancora prima di approdare a Wall Street, Coinbase è stato valutato a 77 miliardi di dollari, sulla base della negoziazione delle azioni private della società su un mercato secondario. (Finanzaonline.com)

Tanto che, secondo gli studi dell'Università di Cambridge, la produzione di Bitcoin consuma in un anno più elettricità di molti Stati come Svizzera, Pakistan, Olanda e Grecia. Il problema sta diventando così serio che l'Università di Cambridge ha creato un osservatorio permanente sul consumo elettrico dei Bitcoin. (IL GIORNO)